Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Luglio 2013 Roma

Tenuta di polline

Paola, il 2 Luglio 2012 alle 14:12 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15

Qualcuno conosce questa villa??? l'ho visitata e mi è piaciuta molto ma ho tanti dubbi....in primis trovare una chiesa nella vicinanze

15 Risposte

Ultime attività da Emanuele, il 28 Settembre 2023 alle 01:50
  • Emanuele
    Roma
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi sai dire come si chiama la trattoria alla Garbatella... ??? Grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

anche io ho visto questa tenuta a bracciano e mi sembra molto bella, vorrei spwere se qualcuno di voi ci ha mangiato (anche in diverse occasioni..non per forza matrimoni) nel 2014

grazie a tutte

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò a Tenuta di Polline, le prove nn si pagano calcola che io ci sono andata 2 volte, hanno un'osteria alla Garbatella, e una volta ci siamo andati per parlare con le propetarie e ci hanno fatto mangiare di tutto e di + ti dico solo che mi hanno portato 4 dolci perchè sono golosa, al mio fm gli hanno fatto provare un sacco di vini e abbiamo pagato 30€ a persono ma nn era una prova solo xchè eravamo li per parlare con loro, poi quando abbiamo firmato il contratto nn ci hanno fatto pagare e abbiamo un'altra prova per decidere il menu e se vogliamo portare qualcuno con noi pagheranno 35€, il ns menù è di 125€ ma siamo in pochi se eravamo sui 100 invitati adulti sarebbe stato molto + basso... ci danno tantissimi allestimenti compresi, openbar, poi come in tutti i posti gli extra ci sono ma ho sentito postii che fanno menù a 70€ a persona e poi alla fine della fiera paghi 120€ con tutti gli extra, parlo per esperienza diretta mio fratello nn dico dove ma gli hanno fatto il contratto per 70€ vino e alcolici escluso, per i bambini hanno speso 50€ (assurdo per una pasta al pomodoro e una cotoletta) per il buffet dei dolci erano previste tre cose se volevano rinforzzarlo erano altre 15€ a persona.... insomma alla fine della fiera hanno speso come me....

Io adoro Tenuta di polline e vi consiglio di andare lì non paghi solo il cibo ma il posto magico.... io me ne sono innamorata e poi Natalia e Lia sono davvero troppo carine e pazienti con spose ansiose come me

• Rispondi
  • L
    Roma
    Lpolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi hanno detto cose buone su questo posto molto bello ma caro, paghi tutto anche se dura un'ora in più del previsto , paghi Iva che dovrebbe essere compresa? Paghi la prova menù e la proprietaria e colei che cucina vendo molta aria fritta. Verificate bene tutto prima di decidere per cifre intorno ai 150 euro a persona
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile non so se posso esserti di aiuto, io adoro questa location... ma a me manca ancora troppo per andare a vedere, ma in compenso mio cugino si è sposato 3 anni fa alla corte del lago e da quello che mi ricordo abbiamo mangiato bene anche loro avevano optato x uno stile country.

• Rispondi
  • Susy
    Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ci sono stata da poco. Il posto è bellissimo, non si paga l'affitto ma solo quel che spendi a persona (dai 95 in su, a seconda di cosa scegli nel menu). Nel prezzo sono compresi alcuni allestimenti "basic", se ne vuoi di più sono extra. La location è in esclusiva tutto il giorno. Come catering/banqueting però mi hanno proposto il ristorante La Corte del Lago (prima invece so che si appoggiavano anche a catering conosciuti tipo international ecc..)...questo mi lascia un pò perplessa perchè non so com'è e non riesco a reperire info online.... Tu nel frattempo hai saputo qualcosa in più?

• Rispondi
  • Susy
    Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Qualcuna alla fine si è sposata (o sta per sposarsi) alla Tenuta di Polline?? Noi siamo andati a vederla, ci è piaciuta moltissimo ma ci hanno detto che il loro catering è il ristorante La Corte del Lago....io personalmente avrei preferito poter scegliere un catering "conosciuto", per sicurezza.... Voi avete info su come si mangia? Grazie mille a tutte!!!!!!

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima Francesca!

Hai dato un'occhiata alla pagina di questa location presente sul sito?

Puoi inviare una richiesta di preventivo per farti un'idea sui prezzi Smiley winking

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/tenuta-di-polline--e66302

Ancora non sei stata a visitarla?

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Febbraio 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Scusate avete info e prezzi???
    • Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era una delle mie probabili location,se l'avessi scelta di sicuro mi sarei sposata nella chiesa di santa maria di galeria (S.Maria in Celsano) che dista circa 15 km.

• Rispondi
  • Pippi
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Roma
    Pippi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O anche Trevignano, dato che la tenuta sta proprio tra questi due paesi!

• Rispondi
  • Pippi
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Roma
    Pippi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che come chiesa vicina puoi trovarle ad Anguillara!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2013 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam abbiamo opzionato una data ma ancora nulla di effettivo...ma la mia metà sembra convintissimo e non vuole andare a vedere nient'altro...sto aspettando la loro mail con tutto quello di cui abbiamo parlato nel nostro incontro x iscritto ma tarda ad arrivare...è già passata una settimana...strano mi sono sembrate così carine edisponibili...

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, purtroppo non sono della tua zona..per cui non posso dirti la mia, ma l'ho trovata tra i fornitori del sito , è molto bella!! L'avete già prenotata o state continuando la ricerca?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione