Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Maggio 2018 Vibo Valentia

Tenuta Klopè

Daniela, il 7 Gennaio 2018 alle 21:26 Pubblicato in Nozze Calabria 0 10

Qualcuna si sposa alla Tenuta Klopè o si è già sposata li?

10 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 16 Settembre 2018 alle 18:14
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2019 Catanzaro
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo il 18 luglio
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Novella Settembre 2019 Vibo Valentia
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Virginia,
    anche io futura sposa settembre 2019. Tenuta klopè mi piace tantissimo anche se dovrei andare a vederla quest’estate. Posso chiederti qualche info? Il prezzo è 130 iva inclusa a persona? Immagino che sia tutto compreso dagli addobbi al buffet dolci.
    grazie
    nancy
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2019 Catanzaro
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2019* sorry@!!!@
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2019 Catanzaro
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!! 18 luglio 201o Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2019 Cosenza
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sono una futura sposa 2019 ed anche io sono innamorata di Tenuta Klope.
    Ho avuto ottime recensioni su questa location per ciò che riguarda cibo e servizio, e dopo averla visitata, posso dire di averla trovata ancora più bella di come l'avevo immaginata!
    L'unica cosa che non mi è ancora chiara è il costo a persona: varia in base al numero degli invitati?
    A me hanno chiesto 130pax, ma pare che ci sia chi abbia pagato meno o addirittura di più...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela, il mio fm ci ha suonato in diverse occasioni e mi ha parlato molto bene della struttura e dell'organizzazione... Quindi stai tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Lu&Ang
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catanzaro
    Lu&Ang ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho partecipato direttamente ma ne ho sentito parlare. La location esternamente si presenta molto bella, però la sala tutta in pietra dà molto l'idea di un agriturismo nonostante i prezzi siano un pò alti(110-120€)...da quello che ho sentito il cibo in sè non è dei migliori sia a livello qualitativo che quantitativo, in poche parole non vale il prezzo pagato!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata ad un Matrimonio di sera lì a fine giugno 2017 sinceramente a mio parere, non vale quanto paghi una cena.
    non è bellissimo se non quella parte dove ti portano per L antipasto ( a buffet) e il dolce ( a buffet) dentro dove mangierai il primo e il secondo è bruttissimo... appena entrarai noterai quel pavimento che non c’eNtra niente con il resto.
    e poi quanto odio il fatto che questi posti si chiamino TENUTA, VILLA, CASALE e io penso di magiare dentro la “struttura antica” e poi Mangi fuori sotto un gazebo o un capannone😖

    si è per caso capito che sono rimasta malissimo? Io non vedevo L ora di andarci 😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Vibo Valentia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, tutto ok. Per quanto riguarda Tenuta Klopè, l abbiamo già prenotata e ci sposiamo di sera!Grazie lo stesso. Chiedevo solo cosi per curiosità!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela, Smiley smile come stai?

    Ti passo la vetrina di Tenuta Klopè a cui potrai inviare delle richieste di preventivo e in più, potrai leggere le Raccomandazioni e le foto dei Real Wedding. Smiley smile

    Ecco i topic delle sposine che ne hanno parlato:

    spose di Tenuta Klopè

    Vi sposerete di mattina o di pomeriggio? Con che rito?

    Un abbraccio Smiley kiss


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione