Ciao ragazze qualcuna di voi che si sposa quest'anno o che si è sposata l'anno scorso a tenuta limido o a tenuta campolungo mi potrebbe contattare in privato per darmi info sui prezzi e sui servizi?ho mandato una mail alla location ieri ma ancora non ho ricevuto risposta.grazie a tutte
Ciao ho eliminato la rovere perché nel preventivo via mail non mi era stato detto delle mille euro di location se fossimo stati meno si 100, poi mi ha caldamente consigliato x motivi loro organizzativi di tenere i loro cantanti fotografi e il loro pasticcere. Ho chiesto se avrei potuto portare i miei cantanti ma mi hanno detto che dato che loro fanno una specie di siparietto tra una portata e l altra dei piatti, i miei musicisti avrebbero dovuto andare là a fare le prove x questo apettacolino, in più la torta era quella a forma cuore di pan di Spagna. .e quella doveva essere. .poi noi abbiamo il fotografo professionista che lavora in TV è nostro cognato e ci ha detto che non sono professionisti veri se non hanno uno studio...cioè se lavora in TV sarà capace no? Beh alla fine era un loro spettacolo al mio matrimonio e non il mio matrimonio al suo ristorante. ..e x finire dovevamo pagare a prezzo pieno il pasto di cantanti (i suoi) e fotografo (il suo). Senza alternativa. ..frase finale di lui: se non ti fidi del nostro modo di fare non sarà un matrimonio originale. .Con tutta sincerità visto che i soldi sono i miei, scelgo io come è dove spenderli. ..spero che ti diverta con loro...se vuoi parlarne di persona possiamo vederci un pomeriggio in zona! !! Tu x limido xke hai cambiato idea?
Ciao sposini ho riletto i Topic e ho capito xke mi chiedete tutte xke ho cambiato location. ...quando ho scritto di aver cambiato. .mi riferivo a la rovere di scaldasole...adoro limido e ho confermato limido! !!!
Ciao Mila scusami io sono Maura una nuova sposina e proprio stasera vado a fare la cena di prova...mi puoi dire la tua impressione? Come mai poi hai cambiato?
Ciao Anastasia, c'e stato un giorno a giugno, in cui erano isolati dalle linee ma è stato un problema momentaneo.
Se ti può essere utile , io ho visitato questa location "Tenuta Limido" già 4 volte + cena di prova e insieme al mio futuro marito, abbiamo confermato propio ieri, per maggio 2016.
La location è molto suggestiva , un bellissimo giardino e tanto opportunità anche in caso di pioggia. Oltretutto ci sono 2sale quindi puoi anche sceglierla.
Ciao a tutte...cercavo di contattare una delle due tenute del gruppo scevola (limido o campolungo) , ma mi dice che il numero è inesistente o non raggiungibile a qualsiasi ora del giorno io chiami. È successo a qualcun altro? Come avete risolto?
Ciao Alessia io alla fine ho scelto un'altra location e venerdì 19 giugno mi sposo se vuoi dare un'occhiata si chiama cascina ca'del facco a Salvirola (CR) comunque il pesce di lago è buono ad es il pangasio
Ciao Alessia io alla fine ho scelto un'altra location e venerdì 19 giugno mi sposo se vuoi dare un'occhiata si chiama cascina ca'del facco a Salvirola (CR) comunque il pesce di lago è buono ad es il pangasio
Ciao sara!!! Io oggi sono andata a visitare la tenuta limido e mi è piaciuta ma la cosa che mi importa maggiormente è proprio il cibo...tu hai fatto la prova? ? Come ti sei trovata? Il pesce mi ha detto che è di fiume...ma è buono?? Graaazieee attendo info!!!
Come per tutto, la prova è soggettiva. Il cibo è sicuramente superiore al ristorante medio magari non al livello di un top della ristorazione. Ovviamente hanno dei piatti che vengono meglio di altri (tipo risotto molto buono, ma li vincono facile ). Vini buoni, a me è piaciuto soprattutto questo Ca di Frara
Comunque se leggi bene le recensioni troverai molti spunti per scegliere in piena consapevolezza.
Spero che tu abbia bloccato la data perchè la tenuta è molto gettonata.
Io mi sposerò il 19 giugno mi sono innamorata della tenuta limido l'unica cosa che mi frena è il cibo e il vino non so come siano, ho una cena di prova il 7 marzo ma vorrei sapere prima per Nn guardare più altri posti
come centrotavola ti danno una candela carina,chiaramente a tue spese puoi mettere quello che vuoi
i coprisedia te li danno loro,sono compresi nel prezzo
per quanto riguarda i bimbi c'è il menù bimbo ma a un prezzo ridotto, dipende da quanti sono e quanti anno hanno..io ne avevo di piccoli e mi ero messa d'accordo per un prezzaccio stracciato !
la tenuta Limido e'il posto ideale per sposarsi!!!
bellissima location,la sala principale contiene circa 200 invitati,c'è la possibilità di fare l'aperitivo a buffet nel giardino,ma a seconda del periodo o del tempo c'è anche un bellissimo portico.
il cibo e'ottimo e i gestori spettacolari
il nostro riferimento e'stata Milena ma chiunque ti aiuta non ti deluderà ..fidati!!
Ciao...io domenica ho la prova....mm sn così agitata....ho letto che tu t sei trovata bene...per caso hai qualche foto del cibo...oppure t ricordi cm hanno addobbato la sala...o hai ancora il contratto????grazie e buona giornata