Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Maggio 2021 Lecce

Tenuta Lucagiovanni

Emanuela, il 3 Febbraio 2020 alle 12:20 Pubblicato in Nozze Puglia 0 3
Buongiorno,

Mi hanno detto che la struttura Lucagiovanni non fornisce l'esclusiva dell'evento il sabato. Qualcuno ha partecipato ad una cerimonia a pranzo in un giorno festivo e semifestivo? Vorrei capire se sono bravi a gestire più eventi senza mettere fretta agli invitati e senza far percepire la preparazione dell'evento successivo.
Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 7 Febbraio 2020 alle 11:36
  • E
    Sposa Novella Maggio 2021 Lecce
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Raffaella. Si mi sono informata ma il sabato non si ha l'esclusiva. Credo che per un rito civile il discorso sia diverso perché rito e banchetto dureranno complessivamente più tempo rispetto ad un semplice pranzo o cena. Grazie per la tua risposta.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposo Abituale Luglio 2021 Lecce
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, io mi sposo a Tenuta Lucagiovanni il 6 settembre che è una Domenica, faccio il rito civile nel pomeriggio e poi la cena, ma loro mi hanno detto che ho l'esclusiva, cioè che non ci saranno altri matrimoni al di fuori del mio quel giorno. Tu hai già parlato con la tenuta?
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, Smiley smile

hai già avuto modo di leggere le recensioni presenti sulla scheda di Tenuta Lucagiovanni? È un modo per conoscere la loro esperienza per richiedere maggiori informazioni al fornitore inviando una richiesta di preventivo gratuita!

In questo link troverai i topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti conoscendo le loro esperienze e commentando all'interno:

topic su Tenuta Lucagiovanni

Con quale rito vi sposerete? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione