Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposo Novello Settembre 2021 Taranto

Tenuta moreno Mesagne opinioni

Giusy, il 11 Giugno 2020 alle 07:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno a tutte sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Sto andando nel pallone per la scelta della location. Chi conosce e/o ha avuto modo di andare ad un matrimonio a Tenuta Moreno? Come vi siete trovate? Il buffet di antipasti come è stato gestito? Il cibo era buono?
Grazie a tutte dell’aiuto ❤️

4 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 21 Agosto 2020 alle 16:25
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2022 Taranto
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò li il prossimo anno... e sinceramente il cibo è ottimo e il posto è bellissimo... io andai anche x un percorso spa che era compresa la cena...tutto buonissimo...tu quando ti sposi
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta in community Giusy,

hai già dato uno sguardo alla vetrina della location? Trovi le recensioni e i real wedding di chi si è già sposato lì, inoltre, potrai leggere tutte le domande frequenti, fare il virtual tour e vedere se ci sono promozioni in corso e richiedere un preventivo gratuito:

Tenuta Moreno

eccoti i topic che ne parlano:

topic >> Tenuta Moreno

Quale sarà il tema delle nozze?

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi: la recensione la scrissi 4 anni fa, non so se le cose sono cambiate nel mentre :

Ci sono stata per un matrimonio. La struttura è bellissima, ben curata ma le sedie e le posate sono un po' datate. Buono l apertivo, pessimi i dolci
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci sono stata in occasione di un matrimonio un po di anni fa: il vino non era un gran che e tutto il tovagliato era datato. Ricordo che c era stato anche un problema con l acustica della sala..
    Vedo se riesco a pescare la recensione che feci anni fa su Google plus. Comunque non ne ho un bel ricordo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione