Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Settembre 2019 Napoli

Tenuta san domenico o san cristoforo a ercolano?

Anna, il 26 Febbraio 2018 alle 14:54 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Salve chi di voi puo darmi informazione su queste 2 location? Km si mangia? Nel prezzo dei bambini è compresa l’animazione?

9 Risposte

Ultime attività da Luana, il 13 Febbraio 2020 alle 16:30
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Prova a vedere il Casale dei Baroni.

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato a vedere "dal vivo" il Casale dei Baroni? è un posto magico... in foto non rende quanto dal vivo.

• Rispondi
  • Trilly
    Sposa Novella Dicembre 2020 Napoli
    Trilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come fiori e affitto locale è compreso nel prezzo oppure si paga a parte? La musica invece puoi portarla tu dall’esterno? Potresti darmi informazioni un po’ più precise per favore?
    • Rispondi
  • Claudio
    Sposo Novello Settembre 2020 Napoli
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione! Agriturismo San Cristoforo non è la Tenuta San Cristorofo
    • Rispondi
  • Federico
    Sposo Novello Maggio 2019 Caserta
    Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ! Sono entrambi due posti che ho visitato prima di sposarci il 4 maggio di quest'anno.

Ti dico che a parità di prezzi, per me non c'è paragone tra i due, ed alla fine ho scelto il meglio prenotando al San Cristoforo. Qualche anno fa sono stato a Tenuta San Domenico per un matrimonio, e a parte la location ed il servizio, il cibo non mi ha per nulla impressionato, anzi... molto cibo ma poca qualità a mio avviso.

Cosa ben diversa invece al San Cristoforo.. I prezzi sono quelli (140-150 pax) ed onestamente 10€ in più li ho spesi ben volentieri, puntando tutto sulla qualità e sopratutto sulla presentazione dei piatti. Cucina gourmet si, ma non parliamo di porzioni misere da 3 stelle michelin, anzi, c'è il rimpiazzo per tutte le portate, significa che oltre ad essere ottimi sono anche abbondanti..

Tornassi indietro, non avrei dubbi sulla mia scelta, e ne sono enormemente fiero. Il San Cristoforo si è presentato in maniera impeccabile, con Margherita che ci ha seguito dal primo all'ultimo istante, anche durante tutto il matrimonio. Il maitre Alfonso è stato professionale e disponibile ad ogni nostra esigenza, e lo chef Tecchia con i suoi piatti si è superato.

Le location sono a poche decine di KM di distanza, ma ho preferito fare 20 minuti di auto in più, e scegliere il San Cristoforo perchè secondo me di meglio in giro ad oggi non c'è..

Se posso consigliarti, prendi appuntamento un giorno che sei da quelle parti e magari visita entrambe, a mio avviso la penserai come me.. Smiley smile

Auguri !

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il prezzo che hai indicato per il San Cristoforo, è per tutti i giorni? Sai se in settimana è lo stesso prezzo? Grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao melissa alla fine abbiamo scelto tenuta san domenico anche se sono tt e 2 stupende ,xo messe a confronto il san cristoforo offre un pranzo a 150euro aggiungendo un secondo secondo arriva a 160, la cucina è groumet e come apertura bouffet ha 3angoli, pranzo bambini invece è di 65 compreso animAzione....invece la tenuta stesso prezzo menu adulti solo come apertura bouffet ha 5-6angoli e bambini 50euro e il pranzo possiamo sceglierlo noi a nostro piacimento.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO QUALE HAI SCELTO ALLA FINE?ANCHE A ME PIACCIONO ENTRAMBI E DOVREI SPOSARMI NEL 2020 E VIVENDO A GENOVA STO INIZIANDO A FARMI UNA IDEA ANCHE CON I PREZZI VISTO CHE DEVO PAGARMELO IO IL MATRIMONIO.

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, Smiley smile

ti suggerisco di richiedere maggiori informazioni e un preventivo gratuito a Tenuta San Domenico e Agriturismo San Cristoforo.

In più, ti passo il link dei topic delle sposine che ne hanno parlato:

topic di Tenuta San Domenico

topic di Agriturismo San Cristoforo

Hai già conosciuto le sposine della tua provincia e del tuo stesso mese e anno? Eccole:

spose di Napoli

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione