Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli

Tenuta San Domenico Sant'angelo in Formis - Caserta

Sabrina, il 28 Agosto 2014 alle 10:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 66
Ciao a tutte sapete dirmi qualcosa riguardo a Tenuta San Domenico? Ho visto le foto e devo dire che è spettacolare...

66 Risposte

Ultime attività da Anna, il 26 Aprile 2019 alle 19:05
  • Benedetta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si puoi organizzarti autonomamente, per qualsiasi dubbio dovessi avere basta chiamare e chiedere a loro sono sempre molto disponibili.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benedetta vorrei chiederti per i fuochi....possiamo portare anche noi un fuochista dall’esterno? O chiamare il loro?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2018 Caserta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine scusate
    ma per quanto riguarda il tableu de mariage come funziona?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta, anche io mi sposerò lì il 15 settembre 2019... avrei un paio di domande... se ho capito bene quindi i segna posto sono a pagamento giusto? Inoltre cosa vuol dire la questione del tableau che lo devo fare io? Cioè se io volessi un tableau in particolare non me lo fanno? Inoltre quanto tempo prima accade tutto questo soprattuttonper gli allestimenti? Poi ti volevo chiedere io quando ho fissato la data ho parlato con la wedding Maria lei è piccolina molto estroversa, sai per caso se c è ancora?
    Cosa si intende per wedding lab?
    Scusa scusa scusa per le mille domande grazie mille
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho scelto la tenuta soprattutto per questo 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wuauuuuu bellissimo...li in tenuta il rito simbolico è incantevole 😍
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, no non sposo in chiesa, faccio rito simbolico in tenuta Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta grazie per le info, sono utilissime per noi che ci sposeremo il prossimo anno... 😊
    volevo chiederti se per caso la Chiesa che hai scelto è la Basilica Benedettina di Sant’Angelo in formis... grazie mille 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto...la wedding Mariella è disponibile? Ti trovi bene?

Ricordo il fatto dei cartoncini per il tableu...qualora facessi il loro...

Si anche io farò lo sweet table... :-)

Posso chiederti a chi ti sei rivolta per la musica? T hanno consigliato qualcuno?

Grazie

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come allestimenti danno tutto loro, scegli fiori, colori, tipo di composizione, alta, bassa, vasi, candelabri.. colore tovagliato e tessuti, forma del tovagliolo e nastrino..io ho fatto fare come extra il segnalibro che va nel tovagliolo per omaggiarlo agli invitati, il prezzo non ricordo bene ma se non erro 80/90cent. al pezzo. Il tableau se utilizzi quello loro devi solo portare i cartoncini da appendere. Inclusi sono anche i segnatavolo però io ho fatto da me perché metterò del libri (che è il tema)..ti includono anche i segnaposti inteso come numero però semplice ovvero cartoncino con numero, se lo vuoi più carino con una grafica diversa lo deve fare il wedding lab. Inoltre ho dato delle indicazioni sui dolcino dello Sweet table qualora tu lo avessi inserito. Per quanto riguarda la musica puoi sceglierla tu tranquillamente. Ulteriore info: per i fuochi se vuoi fare quelli classici ci vuole un fuochista, se vuoi fare invece stelline e cose piccole puoi gestirlo tu.
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come allestimenti cosa offrono?e cosa è compreso?

Come ti son sembrati i costi dei segnaposti? che tema hai fatto?

Altra domanda: la musica non l'hanno imposta loro giusto? T hanno consigliato qualche agenzia magari?

Grazie e scusami

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, si la prova è prevista solo per gli sposi. Il wedding lab si sta occupando dei segnaposti (segnalibro) che sono da pagare a parte. Per gli allestimenti ci hanno chiamato verso gennaio, quindi un sei mesi prima e a distanza di qualche settimana abbiamo fissato la cena che noi abbiamo fatto verso metà febbraio, Se hai altre domande io sono qui Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Benedetta,

la prova è solo per gli sposi giusto? Non è prevista anche per i genitori?

In cosa ti è stato utile il wedding lab?

E quanto tempo prima sei andata per gli allestimenti e per la cena di prova?

Io sposo il prossimo anno lì!

Grazie e scusa le mille domande!

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho qualche aggiornamento per voi. Io mi sposo in tenuta tra 36 giorni Smiley smile Per quanto riguarda la scelta degli allestimenti verrà fissata una data e saranno scelti in quella occasione alcuni piatti da provare in altra data alla cena di prova che sarà fatta con altre coppie di sposi (per un totale di 8/10 nel mio caso). Per quanto riguarda lo chef avevo notato anche io questa cosa però non mi sono preoccupata più di tanto, ho atteso la cena e devo dire che ho mangiato bene davvero. Per quanto riguarda invece il wedding lab la ragazza con cui ho contatti si chiama Mariella, penso sia sempre la stessa. Io non vedo l’ora arrivi quel giorno 😍
    • Rispondi
  • Antonio
    Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze...buonasera, anche io ho notato che lo Chef Vigliotti ha cambiato struttura. Però non riesco a capire cosa vuoi dire quando scrivi che "Vigliotti era l'Executive Chef ma non lo Chef vero e proprio" . Per quanto ne so io, da ignorante in materia, la figura di Executive Chef è la più alta che può avere un cuoco e chi se ne fregia è il massimo responsabile di tutte le cucine e di tutti i cuochi che lavorano con lui ! Poi se fai un giro su Google ci sono vari articoli che parlano di Vigliotti e la tenuta....non si trova nient'altro! Poi chi sarebbe lo chef 3 stelle ? Che curiosità che mi hai messo !

• Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si mi sa proprio di sì.... io mi sposo a settembre forse mi chiameranno a giungo!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà anche io, però così mi hanno detto e infatti sto abbastanza tranquilla perché la qualità del cibo in tenuta è molto alta, e sicuramente manterranno lo stesso standard. Si sì ci teniamoci aggiornate 😉, anche se dobbiamo aspettare ancora un po’ perché ora si concentreranno sui matrimoni 2018 😞
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, eppure io nelle foto ho sempre visto lo chef Vigliotti!!! Vabbè comunque teniamoci aggiornate 😘😘😘
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, e vorrei anche capire più meno quando ci contatteranno
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna anche io come te avevo notato questa cosa tramite Instagram, poi ho chiesto alla tenuta e mi hanno detto che in realtà Vigliotti era l’executive chef, lo chef vero e proprio è sempre lo stesso e ha 3 stelle Michelin quindi possiamo stare tranquille 😅
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si per gli allestimenti so che è una giornata per ogni coppia..nel senso che nn sarà organizzato il famoso "wedding day" con le varie proposte... Vorrei capire qualcosa in più per la prova menù!

• Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Elena non so niente, se ho capito bene però si farà in giorni diversi la prova menu’ e la decisione di tutti gli allestimenti
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono stata a dicembre e ho parlato con Giuliana, ma nominò anche la collega Maria, perchè mi disse che poi l'anno prossimo deciderò da chi voglio essere seguita....

Ma tu sai quando si farà la prova menù?

• Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto preoccupato, il mio compagno mi ha tranquillizzata dicendomi che comunque devono mantenere degli standar alti... ma vorrei essere sicura... in più sto cercando di capire se la wedding planner Maria c è ancora perché L ultima volta che sono andata a fare visita alle tenuta lei non c era.. ma vorrei farmi organizzare tutto da Maria.. sono un po’ preoccupata sinceramente
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sapevo come si chiamasse, ma mi preoccupa tantissimo, perchè finora le recensioni sul cibo sono tutte (o quasi) ottime e con questo cambiamento non sappiamo nulla...

• Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto parlando dello chef Luciano vigliotti
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena da più di 4 mesi più o meno me ne sono accorta tramite Instagram perché avevo lo chef tra gli amici, così gli ho scritto e mi ha confermato che non lavora più li
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossana, ma da quando questo cambiamento?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mi sposo il 15 settembre 2019, ho saputo che la tenuta ha cambiato chef qualcuno ha notizie?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna se hai intenzione di sposarti a settembre 2019 ti consiglio di bloccare quanto prima la data, perché sembra assurdo ma quando andai io moltissimi fine settimana del 2019 erano già occupati
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, il prezzo base è di 145 per l'infrasettimanale e 150€ x il sabato con un minimo di invitati di 130 pax.

Il prezzo comprende: aperitivo-granbuffet- 2 primi 1secondo frutta buffet di dolci e torta.

Sono inclusi gli allestimenti con i fiori di stagione (es. se vuoi le ortensie a maggio le si possono avere!)...

Il menù bambini se nn ricordo male € 50,00 compresa l'animazione (ma non mi ricordo benissimo, dovrei rivedere il contratto)!

Ovviamente extra la musica, confettata/sweet table - angolo cubano (da €500,00 cadauno).

Ciaooo!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti darmi piu informazioni su tenuta san domenico? Siccome ci sposiamo a settembre 2019 e a me ha colpito tantissimo vorrei sapere i prezzi menu adulti e bambini se è compreso animazione e se ci sn extra tra allestimenti e altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione