Visualizza messaggio citato
Ciao federica ho letto k sposerai alla tenuta...mi potresti dare piu informazioni? Prezzo menu, menu bimbi se è compreso di animazione , x gli allestimenti ci sn degli extra? Grazie aspetto risposta 😃
Anche noi abbiamo scelto Tenuta San Domenico e la consiglio vivamente perché quando vai lì sembra di vivere una favola .... abbiamo girato tanto ma l’emozione che ci ha dato questo posto non ce l’ha data nessun ristorante con vista mare mozzafiato
Ciao Elena... Si la nostra scelta è Tenuta San Domenico!ce ne siamo innamorati a prima vista...ci sposiamo il 24 luglio! Tu?
Cara Vincenza...ho.letto che ti sei sposata a Tenuta S.Domenico...io l avrei opzionata e entro due giorni devo decidere se confermarla o meno!ci sembra un posto incantato e, se anche manca la vista mare, sembra che tutto il resto compensi!puoi darmi qlche suggerimento dato che l hai vissuto in prima persona?Grazie infinite...
Infatti è un po troppo.... Pensa che da un calcolo approssimativo siamo circa 120 persone e più di venti bambini e sinceramente non è il caso di spendere tutti quei soldi..
Io credo che come prezzi sia piuttosto esagerato! In zona ce ne sono molti davvero belli e con prezzi più bassi! Prova a dare un'occhiata anche nella zona di telese terme e limitrofi!
Ciao. Per la verità ancora devo vedere niente.... Sto dando un'occhiata su internet però vorrei aspettare ad ottobre a fiera degli sposi.... Sono stata a Tenuta Fabiana per un matrimonio, esterni stupendi, la sala rustica e sinceramente non mi piace tanto....
Io mi sposo a giugno del prossimo anno, ed ho scelto villa soglia in provincia di Salerno! Comunque se cerchi una struttura immersa nel verde, puoi valutare anche la mia, che è totalmente accerchiata dal verde, o più in zona ti consiglio di vedere San Bartolomeo casa in campagna che è davvero incantevole...
Io per il momento ancora devo vedere niente, mi sposo a maggio 2016 e sto aspettando ad ottobre la fiera degli sposi... Però comunque avevamo pensato ad un posto immerso nel verde...
Si, la stessa cosa anche a tenuta Fabiana, anche se qui si mangia in maniera davvero divina! Se vuoi sapere si qualche altra struttura chiedi pure, io prima di prenotare ho girato tutta la provincia!
Grazie, io l'ho vista solo in foto però l'interno non era una granché... Sono stata a Tenuta Fabiana ed è la stessa cosa esterni bellissimi ma la sala è rustica e non era un granché... Grazie comunque...
Allora, ha 3 diversi tipo di menù, con 3 fasce di prezzo! 115-125-135 ognuno esclusi di IVA! Il primo menù prevede l'antipasto al tavolo, il secondo un buffet fingerfood e l'ultimo preve il buffet con gli angoli. Nel prezzo è incluso l'allestimento base, se vuoi qualcosa di più particolare si paga a parte. La struttura esternamente è molto bella, all'interno non mi piace neanche un po! Dato che l'interno è a mio avviso brutta non l'ho scelta perché pagare tanto soldi ( che secondo me non ci vale assolutamente se vedi anche altre strutture) e correre il rischio, causa tempo, di non potere godere degli esterni, la trovavo uno spreco assurdo di soldi! Se ti serve altro, chiedi pure...
Più o meno quanto si paga e cosa ti danno.... Dai forum che ho letto in precedenza (non qui) c'è chi parla bene e chi parla male ma ovviamente è sempre un giudizio soggettivo....
In più, la nostra cara Teresa si è gentilmente offerta di darti tutte le info di cui avrai bisogno... Meglio di così!
Ti do anche un altro piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto!