Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Settembre 2017 Monza e Brianza

Tenuta Serradesca di Maria Acquaroli

Vanessa, il 18 Aprile 2016 alle 13:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 32
Ciao a tutte! Sono una novellina qui,quindi perdonatemi se non capisco al volo come funziona ? Volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi sulla tenuta serradesca di Maria Acquaroli... Il posto ammetto è molto suggestivo,ma volevo capire come vi siete trovati se siete stati lì come ospiti o sposi,gestione dell'evento,degli spazi,allestimenti,ecc Grazie a tutti in anticipo!!!!!!??

32 Risposte

Ultime attività da Romina, il 11 Febbraio 2019 alle 09:05
  • Romina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, ma tu ricordi più o meno costo menu’ con isole ? 24 giugno hai fatto pranzo o cena ? Hai x caso fatto cerimonia li?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci siamo già sposati. A Settembre 2018. Chiedi a loro tutte le info. Sono molto disponibili.Smiley smile

    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Milecrippa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecco
    Milecrippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao

    per i prezzi è meglio andare ad incontrare i ragazzi della Tenuta di persona, perché va tutto molto personalizzato. Quello che ti posso dire è che alla fine del matrimonio non abbiamo avuto costi extra ed anzi, bottiglie in più di vino o ad esempio alcuni dettaglini aggiunti in corso della giornata non ci sono stati addebitati, si sono comportati davvero generosamente e correttamente.

    Consiglio la Tenuta Serradesca sotto ogni punto di vista e senza riserva alcuna!

    Non è una location low cost, vero, ma vale ogni centesimo.

    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia com’ e’ andato poi il matrimonio ? Hai avuto costi extra ? Quanto avevi speso iva compresa ? Vorrei sposarmi alla tenuta ma da quanto ho letto si superano le 100€
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere costo del lunedì iva compresa ?? E quali costi extra

    e se e’ andato tutto bene
    grazie mille
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao poss sapere se hai avuto info
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location e’ in esclusiva? Quindi nn chiedono extra time ? Se mi sposo alle 12 li con cerimonia civile posso stare tranquillamente fino alle 22:00 ?? Quanto costa iva compresa ??
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, noi abbiam scelto la tenuta Serradesca anche se siamo andati fuori il nostro budget, nn ho ancora fatto la riunione, dici che riesco a farmi fare qualcosa di sconto o ormai avendo firmato e dato caparra nn c’e’ Più nulla da fare ? Perché noi sposandoci di un lunedì di giugno superiamo le 100 € e mi sembra caro rispetto ad altri posti che abbiamo visitato! E mi scazza anche il fatto dell’extratime, che se ci sposiamo di giorno sicuramente dobbiam chiedere due ore nn possiam finire alle 20 che tristezza !
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica posso chiederti quanto spendete ? Vi chiedono extra X orario ? Siamo indecisi se sposarci di giorno o di sera
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elena, sai darmi per caso qualche info?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2018 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo alla Tenuta il 29 Giugno e ci siamo innamorati a prima vista appena scesi dalla macchina (tieni conto che era febbraio!!).


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena Di preciso non so dirti perché noi abbiamo scelto il sabato ed è il giorno più costoso. O comunque come tutti i ristoranti hanno un minimo di invitati il sabato. Posso dirti che per il lunedì sicuramente risparmierete 3000€ e dirti anche che ci siamo sposati il 24 giugno e il posto è stupendo, loro fantastici e ne vale veramente la pena. I nostri invitati Sono rimasti senza parole per tutte e rendere la piscina balneabile è' stata la ciliegina sulla torta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi abbiamo scelto Tenuta Serradesca!Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia,

    ho preso un appuntamento per visionare la tenuta Serradesca per settimana prossima, tu sai anticiparmi a grandi linee qual è il prezzo del pranzo per il lunedì?

    Grazie mille

    Elena

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine. Io e il mio futuro marito ci siamo innamorati del posto appena arrivati. Abbiamo bloccato la data 8 luglio 2018 i primi di gennaio perché la scelta della data era irremovibile. Non sappiamo ancora però se fare pranzo o cena, dettaglio che puoi concordare con loro anche all'ultimo visto che la location è in esclusiva.
    • Rispondi
  • Milecrippa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecco
    Milecrippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! La tenuta serradesta è anche nella mia top five e la visiterò sabato prossimo (per matrimonio giugno 2018)... Anche io mi chiedevo quanto siete riuscite a strappare come prezzo a persona??

    Ecco esatto anche

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il posto è fantastico a dir poco! Il personale è super disponibile e la cucina è ottima (si nota lo zampino di Maria, concorrente di Masterchef...) Io e il mio futuro marito faremo il ricevimento presso questa location giovedì 24 Agosto 2017. Abbiamo fermato la data a inizio Novembre; purtroppo non c'erano più weekend liberi! Per questo motivo ,se avete intenzione di sposarvi qui, affrettatevi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo gestiscano tutto in base anche ai giorni in cui ci si sposa e il resto... Noi per desiderio personale abbiamo scelto il sabato consapevoli di spendere molto di più... Non so se calcolino anche quello ma comunque avremmo scelto il pranzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fermato ieri e mi sposo a giugno quindi i fine settimana sono finiti ... ma il costo del lunedì alla fine non mi dispiace . per il momento abbiamo fermato per cena ma dopo il tuo comento ci faccio un pensiero per il pranzo . grazie davvero e sentiamoci !
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anche noi ci sposeremo a giugno 2017...ci sposiamo di sabato che a mia scoperta è il giorno più costoso... Io sinceramente preferisco godermi l'intera giornata e a quanto ho capito la tenuta da l'esclusiva per ogni matrimonio e mi hanno spiegato che comunque il personale lavora fino a mezzanotte.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia , mi chiamo mariana e ieri abbiamo fermato per giugno 2017 sarai però indecisa tra pranzo e cena .... ho letto che tu fai un pranzo che si protrae fino alla mezzanotte e corretto ?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! Scusatemi, non è che sapreste darmi qualche info riguardo i prezzi (cosa comprendono i menu, i servizi inclusi nel prezzo, quelli esclusi, se con aggiunta di iva...) sempre se riuscite! Grazie mille in anticipo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2016 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono andata a vedere la Tenuta. è bellissima! Alla fine però ho scelto un'altra location, sempre con Acquaroli.

    Non posso dirti nulla sulla Tenuta Serradesca in sè, ma posso assicurarti che i matrimoni con Acquaroli sono una favola davvero! Il cibo è buono e abbondante! Mia sorella si è sposata con loro 5 anni fa e anche io non ho avuto dubbi sulla scelta..ho avuto solo difficoltà nella scelta della location perchè ne hanno 4 una più bella dell'altra.

    Per allestimenti non saprei, dipende te cosa vuoi, so che ci sono un pò di servizi extra per fiori, candele ecc...

    Spero di esserti stata utile...

    In bocca al lupo e auguri

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2017 Monza e Brianza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille sei stata gentilissima!

    auguroni!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa e per quanto riguarda la cucina ho diverse persone che si sono sposate al castello di marne, un'altra loro location, e sul cibo e la gestione della giornata ci sono stati solo commenti positivi e soddisfazione a quanto so io... Quindi che dire... Io vado abbastanza sicura posso solo dirti che il posto è fantasticoIn bocca al lupo per la scelta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noi ovviamente inizieremo a gestire meglio il tutto tra un po' ma dato che parecchie location e soprattutto quella, hanno già le date di giugno quasi tutte occupate il sabato , abbiamo preferito fermare subito il nostro giorno A quanto ho capito dato che a giugno farà già parecchio caldo e noi abbiamo scelto il pranzo, che comunque si protrarrà fino a mezzanotte,Faremo allestire all'esterno il buffet aperitivo di isole poi il pranzo all'interno e poi verrà allestito all'esterno il buffet di dolci e frutta... La musica comunque viene messa anche all'esterno anche perché noi abbiamo scelto di prendere un bagnino per poter usufruire della piscina....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2017 Monza e Brianza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,

    anche a me è piaciuta molto, però non conosciamo il gruppo quindi siamo un po dubbiosi sulla qualitàà della cucina (se effettivamente buona) e sulla gestione degli spazi. da quanto ho capito io c'è il locale del ricevimento interamente finestrato vicino alla piscina (molto bello) e la cantina sotto la corte per il ballo o altro. scusami se te lo chiedo, voi come avevate pensato di gestire gli spazi nella giornata? perchè non riesco a farmi un idea chiara...Smiley atonished

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Giugno 2017 e abbiamo fermato oggi la Tenuta...Secondo noi è bellissima immersa nel verde e curata nel dettaglio e gestita da persone in grado e disponibilissime...Delle altre loro location so che ne parlano tutti benissimo quindi... Non vediamo l'ora di godercela tutto il giorno
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa e benvenuta in community! Smiley heart

    Sai che questa location fa parte dei nostri fornitori? Clicca sulla sua vetrina e potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni e inviare una richiesta di preventivo gratuita!

    Tenuta Serradesca di Maria Acquaroli

    Ti passo anche dei topic in cui troverai altre sposine della tua zona, così magari potrai confrontarti anche con loro e incontrare qualcuna che abbia partecipato come invitata a un matrimonio organizzato lì:

    E invece il fotografo lo hai già scelto?

    Fotografo matrimonio Monza e Brianza

    ANFM Monza e Brianza

    Se ti va partecipa al giochino di questa settimana! Smiley smile

    Quale sarà il colore delle tue nozze? Il test!

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il posto l'ho visitato con il mio fm quando stavamo cercando la location, sembrava bellissimo ma ancora non era completo, stavano ancora facendo i lavori. Sabato sono stata al matrimonio di un amico al Castello di Marne, il cibo era davvero ottimo! Con Acquaroli vai sul sicuro, si occupano solo di matrimoni e lo fanno benissimo!!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della tenuta nn ti so dire...ma essendo stata a un matrimonio in un altra location gestita da Maria posso dirti che vai sul sicuro(soprattutto cm cibo!!!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione