- Matrimonio
- Community
Giada
Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
Ho 21 anni, quest'anno 22, e sto con il mio fm da quando ne avevo 14! Abbiamo vissuto per 2 anni lontani (Calabria - Lombardia) dopodiché lui ha deciso di... Visualizza altro
Ho 21 anni, quest'anno 22, e sto con il mio fm da quando ne avevo 14! Abbiamo vissuto per 2 anni lontani (Calabria - Lombardia) dopodiché lui ha deciso di trasferirsi da me (lui ha 29 anni). A 18 anni sono diventata mamma! Sono dovuta crescere abbastanza in fretta ma rifarei infinte volte ciò che ho fatto e che mi ha portato ad essere chi sono oggi! Credo nell'amore, credo nel matrimonio, credo ancora nei valori che al mondo d'oggi si stanno un po' perdendo!
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono una bambina e come tutte le spose vorrei che quel giorno tutto sia perfetto! Spero sia un giorno che tutti i parenti e gli amici ricorderanno nel tempo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
190Quale sarà la canzone per il vostro primo ballo? Io sono molto indirizzata su "L'emozione non ha voce" di Celentano. Voi quale avete scelto? 😊
Sapevate che il galateo prevede di non invitare i cuccioli? Io non ne avevo idea, ma la cosa mi farebbe comodo, dato che il mio sarà un matrimonio in trasferta con annessi pernottamenti da...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condivi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Josèphine
2701 giorni faAmici
56Gruppi generali
Ispirazione