Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014

Ho 21 anni, quest'anno 22, e sto con il mio fm da quando ne avevo 14! Abbiamo vissuto per 2 anni lontani (Calabria - Lombardia) dopodiché lui ha deciso di... Visualizza altro

Ho 21 anni, quest'anno 22, e sto con il mio fm da quando ne avevo 14! Abbiamo vissuto per 2 anni lontani (Calabria - Lombardia) dopodiché lui ha deciso di trasferirsi da me (lui ha 29 anni). A 18 anni sono diventata mamma! Sono dovuta crescere abbastanza in fretta ma rifarei infinte volte ciò che ho fatto e che mi ha portato ad essere chi sono oggi! Credo nell'amore, credo nel matrimonio, credo ancora nei valori che al mondo d'oggi si stanno un po' perdendo!

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

2432giorni 4hh
Josèphine
Quale avete scelto?
Josèphine, Il 26 Aprile 2017 alle 09:17

Quale sarà la canzone per il vostro primo ballo? Io sono molto indirizzata su "L'emozione non ha voce" di Celentano. Voi quale avete scelto? 😊

Selenia, mercoledì 26-Apr-17 26
A
Bambini e ricevimento secondo il galateo
Annagiulia, Il 10 Aprile 2017 alle 11:05

Sapevate che il galateo prevede di non invitare i cuccioli? Io non ne avevo idea, ma la cosa mi farebbe comodo, dato che il mio sarà un matrimonio in trasferta con annessi pernottamenti da...

Elena, martedì 11-Apr-17 26
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Irene, lunedì 20-Nov-23 4.482
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.508
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.590
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.676
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.742
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.752
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.807
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Zoe, domenica 17-Mar-24 6.041
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.988
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Zoe, domenica 17-Mar-24 6.099
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Zoe, domenica 17-Mar-24 6.296
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Zoe, domenica 17-Mar-24 6.407 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Zoe, domenica 17-Mar-24 7.167
Anna
Un altro passo... scelte le fedi!
Anna, Il 7 Dicembre 2016 alle 22:46

Fedi scelte... Mi piacevano molto delle fedi un po' particolari. Metà oro bianco, metà oro giallo con una striscetta di brillantini al centro (foto 1) ma alla fine abbiamo optato per il classico:...

Anna, giovedì 30-Mar-17 24
Giada
Fedi oro rosa!
Giada, Il 30 Marzo 2017 alle 11:43

Buongiorno a tutte sposine! Noi avremmo deciso per le fedi in oro rosa, ma ho un dubbio! Ho guardato il catalogo unoaerre ma sembra non esistano quelle che vorremmo noi: CLASSICHE oro rosa 6/7 grammi....

Giada, giovedì 30-Mar-17 7
Alessia
Secondo voi è normale e sono io l'esagerata?
Alessia, Il 15 Marzo 2017 alle 10:39

Secondo voi è normale che il mio FM vuole tenere per "ricordo" la fede del suo ex matrimonio??? a me da trerribilmente fastidio... ricordo di cosa??? sono esagerata io?

Lala', mercoledì 29-Mar-17 111
Lorena
Ci sono anche le fedi!
Lorena, Il 14 Marzo 2017 alle 18:53

E abbiamo prenotato pure le fedi!classiche...che ne dite?

Lucy, mercoledì 15-Mar-17 28
Christian
Corso pre matrimoniale...
Christian, Il 27 Febbraio 2017 alle 17:33

Salve a tutti e tutte...io avrei una domanda che è la seguente.Il corso pre matrimoniale con due persone che vivono in città diverse e lontane come viene organizzato? Via Skype? 😂😂😂

Sabrina, domenica 18-Giu-17 14
D
Scelta bomboniere
Daniela, Il 23 Febbraio 2017 alle 09:26

Profumatore Farfalla Buongiorno sposine! Mi trovo alle prese con la scelta delle bomboniere ... al mio fm piacciono queste due ... voi quale preferite? Le ritenete un po' troppo "sempliciotte" ???...

Daniela, giovedì 23-Mar-17 35
Sara
Finalmenteeeee gli invitiiii
Sara, Il 22 Febbraio 2017 alle 14:33

A meno 100 giorni oggi gli inviti sono arrivati!! Ditemi che ne pensate! Io gli adoro li abbiamo fatti noi online con le nostre foto dal 2009 ad adesso! Sono simpatici ed informali come noi! Devo dire...

Nicoletta, mercoledì 22-Mar-17 17
Viviana
Bomboniere
Viviana, Il 22 Febbraio 2017 alle 21:11

Eccole finalmente scelte

Luvy, venerdì 24-Feb-17 29
Jessica
Prova trucco
Jessica, Il 22 Febbraio 2017 alle 21:31

Ragazze buona sera volevo avere un vostro giudizio in merito alla mia prova trucco di oggi... cosa ne pensate?

Vale, sabato 25-Mar-17 114
ARIANNA
Il regalo che ci fanno i ns testimoni!!!
ARIANNA, Il 19 Febbraio 2017 alle 09:26

Ciao a tutte, ieri pomeriggio inaspettatamente ci è arrivato un mazzo di fiori con un bellissimo biglietto dai nostri fantastici testimoni, nel quale ci comunicavano che regalo ci faranno...e i vostri...

ARIANNA, lunedì 20-Feb-17 23
Carmen
Casa della sposa arosio
Carmen, Il 29 Settembre 2016 alle 19:57

Ciao ragazze,qualcuna di voi si è fatta fare il vestito in questo Atelier??so che li fanno su misura,me lo consigliate???Grazie a chi risponderà!!!

Carmen, martedì 21-Feb-17 18
Laura
Amministratrici - problema app
Laura, Il 20 Febbraio 2017 alle 00:49

Ragazze, ho problema col sito: se vado sulla community posso leggere gli ultimi topic, ma come clicco sul tastino per aprire la prima pagina, mi compaiono i post di venerdì andando indietro.... Ho...

Laura, lunedì 20-Feb-17 24
M
Consiglio data agosto lombardia
Mara, Il 27 Gennaio 2017 alle 08:01

Buongiorno sposine!Ho bisogno del vostro consiglio: premesso che ho sempre sognato un matrimonio estivo a metà-fine luglio, non potremo sposarci in quel periodo perché dovrò sostenere un concorso...

Sabrina, venerdì 27-Gen-17 18
Pamela
Ecco le nostre fedi!!!😍
Pamela, Il 26 Gennaio 2017 alle 12:29

Finalmente le abbiamo ritirate insieme a tutti i testimoni....che emozione!!! E......sono meravigliose !!!!!!!! Non vedo l'ora!!!

Pamela, martedì 31-Gen-17 54
Arianna
A.a.a. fiorista sano di mente
Arianna, Il 15 Gennaio 2017 alle 22:15

Reduce da un preventivo di 4mila euro solo x addobbo chiesa,chiedo a voi bellissime sposine un consiglio o per sentito dire o per esperienza personale,se conoscete un fiorista con prezzi non...

Jessica, martedì 18-Lug-17 17
Labertibi
Cerco una sarta zona milano monza
Labertibi, Il 11 Novembre 2015 alle 12:52

Ciao Ragazze, conoscete una sarta brava, con buoni prezzi, in zona tra Milano, Monza e Brianza, per una modifica alla gonna del mio abito da sposa? Devo far aggiungere qualche strato per gonfiarla e...

Nina, sabato 10-Feb-18 15

Gruppi generali

Ispirazione