Ciao a tutte, ieri pomeriggio inaspettatamente ci è arrivato un mazzo di fiori con un bellissimo biglietto dai nostri fantastici testimoni, nel quale ci comunicavano che regalo ci faranno...e i vostri ve lo hanno già detto? Cosa vi aspettate?
Ciao giada!!! Si mi ricordo di te!!! Ma dai a novembre eri alla degustazione al casale???Io non ci ho fatto caso sinceramente...potevi venire a chiamarmi!!!! Ora abbiamo domenica 5 marzo un'altra prova per decidere che primi scegliere...per il resto stiamo definendo ancora un po' di cose... voi come siete messi?
Ciao Ariannaaa! Non so se ti ricordi di me! Come va??? Ti avevo scritto un msg privato tempo fa, ora non ricordo più per cosa ahahah Tu c'eri alla cena di degustazione al Casale?! Se si penso di aver capito quella sera ma non ho osato! Allora come procede? Avete già definito tutto in location? P.S.: che carini i vostri testimoni!!!
I miei testimoni credo busta. Uno di loro è disoccupato quindi niente di esagerato ma nemmeno vogliamo chiedere nulla. Basta la loro importantissima presenza
Noi per il momento sappiamo solo di 1 cioè mia cugina che essendo parrucchiera,e truccatrice di mestiere per il mio grande giorno ci penserà lei a me per quando riguarda la preparazione e quello sarà il suo regalo,poi abbiamo una coppia di amici che nn ho idea di cosa ci regaleranno perché ancora nn si capisce ma sono sicura che nn sarà ne le fedi ne il fotografo perché quelli li abbiamo già saldati,e poi un amico di mio marito che da lui nn ci aspettiamo niente visto che economicamente nn sta per niente bene ma noi siamo felicissimi di averlo al nostro fianco ci mancherebbe..
Per il momento sappiamo solo k uno dei 4 testimoni cioè il fratello di FM ci ha regalato la tv curva 55'' x il soggiorno k volevamo poi magari più in la ki lo sa riceveremo qlc altro regaloXD
Che bel regalo! Mia sorella ci regala il video... la sorella di fm le fedi e gli altri due testimoni ci faranno cantante e saxofonista per cerimonia e aperitivo e poi si occuperanno di tutta l'animazione durante la cena e la sera stessa!!!