Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Tenuta Tamburnin

Roberta, il 25 Luglio 2020 alle 07:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao ragazze! Siamo alla ricerca della location per il nostro matrimonio...abbiamo già visto un po' di posti e ne abbiamo selezionati due che più si avvicinano ai nostri desideri...ma fino ad ora ci siamo concentrati su lacation che avevano il servizio ristorazione interno...ora mi sono imbattuta su Tenuta Tamburnin, nell'astigiano, con vigne e paesaggio stupendi e grande capienza anche interna, ma in questo caso bisognerebbe pagare affitto della struttura+catering...ora la mia domanda è qualcuna di voi ha trascorso il giorno più bello proprio in questa Tenuta? Come vi siete trovate, ma soprattutto, se posso, vorrei sapere di quali cifre stiamo parlando? Grazie mille a tutte!

4 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 27 Luglio 2020 alle 14:22
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto! Sì alla fine ho chiamato e sto aspettando che mi diano l'appuntamento per andare a vederla...avevo solo paura fosse fuori budget per noi, ma se così fosse niente sceglieremo altro. Grazie mille 🙂
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao RobertaSmiley flower

Hai già inviato una richiesta di preventivo alla location?🙂👇🏻

Tenuta Tamburnin

Il prezzo può dipendere da vari fattori, credo che la cosa migliore sia chiedere direttamente alla struttura un preventivo senza impegno e la disponibilità per la tua data!😉

Sto guardando le foto ed è effetivamente una tenuta bellissima con un ambiente intorno davvero spettacolare!❤️

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima tenuta😍 Una mia cara amica era andata a vederla per il suo grande giorno e ne era rimasta piacevolmente sorpresa! Alla fine ha scelto altro per questione di distanza. Una ragazza chr conosco l ha scelta invece. Non si quanto paga ma so che la cifra non è elevata poiché l ha scelta proprio per il prezzo😊 Quali sono le alternative?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non la conosco ma ci sono dei topic di altre spose ti passo questo magari ti è utile

https://community.matrimonio.com/forum/archive/rito-civile-allaperto-allestimento--t593670

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione