Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto

Tenuta tresca

Sissi, il 10 Maggio 2016 alle 17:57 Pubblicato in Nozze Puglia 0 15
Ciaoooo sposine qualcuna di voi saprebbe dirmi da che prezzi ha tenuta tresca??grazie

15 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 15 Gennaio 2017 alle 14:32
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati li il 28 luglio e ti posso assicurare che pur avendo scelto il menu di 82 gli invitati hanno mangiato alla grande e c'era davvero di tutto...noi siamo andati li alla cieca xke sia io chr mio marito e sia i rispettivi genitori nn avevamo mai mangiato li per un matrimonio...ma tutti ne hanno parlato solo che bene ed è stao tutto fantastico e anche il servizio e camerieri impeccabile.. sceglierei questo posto migliardi di altre volte e lo consiglierei a tutti...
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2019 Lecce
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne ho sempre sentito parlare bene, non penso di possa morire di fame! Smiley smile cerca nei vecchi post.. c'è una ragazza che si è sposata lì

• Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Lecce
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, allora secondo voi com'è Tenuta Tresca? Mio padre ha paura che si mandi poco...io mi sposerò ad agosto 2017 ma non conosco proprio la Tenuta. Avete dei suggerimenti?

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...si la prova menù l'ho già fatta...li ho chiamati io e mi hanno fissato l'appuntamento...il cibo era buono, ma non mi hanno dato tante spiegazioni perché erano impegnati con un 18esimo...quindi tu ci sei stata da invitata anche?come ti è sembrato? Come erano le porzioni? E riguardo agli allestimenti in location cosa sai?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi questo menu...con l iva siamo a 101 euro praticamente. Hai già fatto la prova menu? Ma ti hanno chiamata loro?Io ci sono stata a un matrimonio di amici l anno scorso...tutto ottimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal menu che scegli...Quello intermedio tra i proposti ha assolutamente comprese le decorazioni...almeno nella zona ricevimento. Poi se vuoi fare anche il rito lì la decorazione è a parte.
    • Rispondi
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andammo per un preventivo,ma gli addobbi erano a parte! Bhoo...come vogliono fanno!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto tenuta tresca...menù a 92 euro ma devi aggiungere l' iva...ecco il menù...me ne hanno parlato tutti bene e ho già fatto la prova menù...tutto ottimo!

Tenuta tresca - 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il menu intermedio invece è sui 100 e comprende buffet di antipasti a isole, 2 primi e 1 secondo seduti e di nuovo buffet di dolci. Sono comprese anche alcune decorazioni fatte dal fiorista Chiriatti non so se lo conosci.
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo tanto di più!
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Visitato
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara! Pensavo tanto di più visto il posto! Ma il menù intermedio comprende buffet d'antipasti?prima di andarci vorrei sapere qualcosa.....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La base é di 82 euro a persona! Per quello che ti danno ci stanno tutti! Se poi vuoi spendere di piu, punto a loro favore!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi ci sposiamo alla Tenuta Tresca.. ci sono tre tipi di menu a seconda di cosa comprende. Mi pare che il primo menu sia intorno agli 85 euro. Se hai bisogno di info chiedi pure.. noi abbiamo scelto il menu intermedio.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! hai visto, è tra i fornitori!

Ecco la scheda

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/tenuta-tresca--e6138

così puoi contattarli già attraverso il sito Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇