Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Luglio 2025 Napoli

Tenuta Verdeoliva Gragnano

Roberta, il 13 Dicembre 2023 alle 17:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao ragazze, avete informazioni sulla Tenuta Verdeoliva? Info prezzi? C’è un fitto da pagare ?

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Dicembre 2023 alle 16:09
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi variano in base al catering scelto e anche al tipo di cibo che vuoi, per quanto riguarda la struttura alcuni catering ti danno l’affitto compreso
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta io li ho sentiti ed il proprietario mi ha detto che avrei potuto visionare la struttura una volta scelto il catering è stato gentile mi ha mandato i nomi con i vari catering di cui si servono ma noi alla fine l’abbiamo scartata proprio per i catering, preferivamo una struttura con ristorante interno e poi anche perché sposandoci ad ottobre sarebbe stata problematica la questione meteo.
    Dalle foto è magnifica!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2025 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miriana,
    Anche a me hanno detto la stessa cosa ed è proprio per questo che sto cercando di avere informazioni da terze persone.
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta,

purtroppo risultano famosi per la loro "vaghezza" .

Li contattai insieme a tante altre strutture, perché dalle foto in giro mi piaceva e quindi volevo visionarla dal vivo come ho fatto ovviamente con le altre. Ma non mi hanno mai dato l'opportunità perché per il 2025 iniziavano a prendere appuntamenti a Gennaio 2024 . E io non ho voluto aspettare, anche perché tutte le altre location visionate nel mentre, le date andavano via molto velocemente soprattutto se gettonate, e se prediligi un periodo piuttosto che un altro.

Quindi ho desistito e non posso dirti niente in merito.

• Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione