Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Maggio 2018 Torino

Termometro. Ambiente. Bagno. Latte.

Simona, il 11 Gennaio 2020 alle 14:42 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte!!
LA mia bimba é nata fortemente prematura. Per fine mese dovrebbe venire a casa. Non é una di quelle case in cui si muore dal caldo. Dato che lei é molto delicata volevo acquistare dei termometri per controllare meglio la temperatura della camera, del bagno per quando dovrò lavarla. Nonché del acqua per il bagno (non dovesse bastare il gomito)e del acqua per il latte materno. Non avendo ancora individuato un biberon a lei consono. NON ho acquistato lo scalda biberon di conseguenza userò al inizio il classico pentolino poi cmq un termometro alimentare può sempre servire!! Cosa consigliate voi. Modelli etc. Grazie

5 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 12 Gennaio 2020 alle 10:08
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se vuoi una cosa seria che misuri giusto e magari da tenere proprio ti consiglio strumenti ad uso domestico proprio come stazioni meteo interne alla casa che ti fanno valori di temperatura, CO2, umidità ecc..
    Io ho quelli della netatmo, una stazione in ogni stanza e tengo tutto monitorato (mio figlio aveva avuto un grosso problema e devo tenere umidità sotto controllo).
    Scarichi app su telefono e vedi tutto...certo il costo è elevato, ma almeno so che i valori sono veritieri.X il latte io ti consiglio di prendere uno scaldabiber che ti porta tutto a T Giusta senza paura di sbagliare..credo anche siano più pratici e veloci da utilizzare con un neonato da gestire nel frattempo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avresti delle foto o dettagli sui modelli? Se no cerco solo il maschio. Avevo iniziato a guardare su amazon ma leggo sempre recensioni di chi dice che non misurano bene quindi ho chiesto qui. Sulla base di vostre esperienze dirette!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se in questo caos vanno bene ma io avevo i termometri per ambienti e latte avent, idem quello acquatico
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É nata di 24 settimane
    Ormai tre mesi fa. IN ospedale MI hanno detto che la casa. L acqua per il bagno. Etc. Devono avere certe temperature ma non MI hanno detto nulla in merito a cosa comprare. SONO io che voglio attrezzarmi. Idem per il deumidificatore
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , di quando è nata la tua bimba?
    Per farmi un’idea se puntare su apparecchiature paramediche o su comuni brand infantili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione