Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fra 🌸🌸🌸
Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli

Terra degli aranci 2019

Fra 🌸🌸🌸, il 8 Settembre 2018 alle 17:02

Pubblicato in Nozze Campania 58

Sposerò a La terra degli aranci a settembre 2019. Chi di voi ha scelto la stessa location per il 2019??? Chi invece si è già sposato può dare qualche informazione sulla organizzazione del ricevimento? 😍
Sposerò a La terra degli aranci a settembre 2019. Chi di voi ha scelto la stessa location per il 2019??? Chi invece si è già sposato può dare qualche informazione sulla organizzazione del ricevimento? 😍

58 Risposte

• Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Limerick
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il numero di invitati dici o il numero di persone che balla? Perché noi pensiamo di avere circa 100 persone al matrimonio ma penso una cinquantina testa a ballare il resto no
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il contratto davanti😁. C'è scritto che i 1500 euro comprendono il fitto della sala di tufo e dello spazio antistante ( sarebbe la veranda), il freebar e il dj. Quindi nei 1500 rientra tutto. Solo se il numero di persone supera i 50, si paga un supplemento di 20 euro a persona.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi ci hanno detto 1500 ma nn ho capito se era solo per la sala o se anche per l’open bar e se il costo include il dj
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'open bar si paga a parte. Si fitta la sala di tufo al piano di sotto, perchè è insonorizzata e così la musica non infastidisce il vicinato essendo la location situata nel centro della città. L'affitto della sala è di 1.500 ( sempre secondo i prezzi del 2019) fino a un max di 50 persone. Per ulteriori persone si paga un supplemento. Ma si tratta di una vera e propria festa a base di musica, dj e drink.
    Noi personalmente non l'abbiamo fatto perchè il nostro è stato un matrimonio serale che è già finito all'una di notte, poi essendo di lunedì molti invitati il giorno seguente dovevano cmq lavorare quindi ci hanno fatto capire che non si sarebbero trattenuti.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai come funziona per l’open bar? Quanto avete pagato se posso chiedere ?
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si confermo è molto bella, noi non abbiamo voluto vedere nessun'altra location dopo aver visto quella.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gentilissima davvero. Sono andati i miei ieri a vederla per noi visto che viviamo in Irlanda. Però i miei ci hanno fatto dei video e ci è piaciuta molto
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah per gli insetti non se ne sono visti proprio. Io ci sono andata parecchie volte durante la fare preparatoria e non ho mai avvertito nessun tipo di insetto, poi mi sono sposata il 2 settembre che è il periodo delle mosche😅 ma niente, non abbiamo avuto problemi. Per il prato ti posso dire che quella era anche la mia preoccupazione. Io ho fatto i buffet inizoale e finale all'esterno e la cena all'interno, ho camminato io stessa sul prato con il tacco in raso bianco ma non ho avuto problemi e le scarpe mon si sono rovinate. Quello che ti posso assicurare è che sono molto attenti ai dettagli, al servizio e alla pulizia. Ti consiglio cmq di andarla a vedere da vicino per farti un'idea
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati😊.
    Io sono stata anche a villa diamante come invitata. È molto bella e si mangia bene ma è molto simile a ad altre location in cui somo stata e oltre alla sala e alla terrazza non ha molti spazi. Credo che la terra degli aranci sia diversa da tutte le altre per l'atmosfera che si respira e l'ambientazione bucolica che io adoro, oltelre al giardino meraviglioso che ha. Voglio precisare che purtroppo come villa diamante anche qui molte cose si pagano da parte ( tipo il parcheggio). Gli allestimenti invece sono compresi nel prezzo ( anche il centrotavola) e fidati che la signora rosaria che è la proprietaria fa degli allestimenti unici. Noi avevamo scelto il tema " napoli scaramantica" tutti gli invitati sono rimasti a bocca aperta per quello che ha realizzato. Cmq se provi a vedere sulla pagina si vedono gli allestimenti che fa.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 io stavo per firmare il contratto con villa diamante ma poi ho letto che tutto era extra e nn l’ho fatto più e terra degli aranci mi ha colpito molto per l’aspetto rustico il verde sembra un’oasi di pace. L’unica mia paura sn gli insetti e se le ragazze cn il tacco avranno problemi nel giardino. È facile camminarci? O dovrei avvertirle di nn mettere tacchi? Quindi ti sei trovata bene per il mangiare? Il centrotavola era incluso nel prezzo o a parte?
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia,
    I menu del 2019 partivano dai 110 ai 130 euro, non so se per il 2020/2021 siano aumentati.
    Noi abbiamo scelto quello da 130 che prevedeva aperitivo di benvenuto nell'attesa dell'arrivo degli sposi, vasto buffet con i vari angoli dello chef ( con cose preparate e cotte al momento davanti agli invitati), e cena servita composta da antipasto, due primi, un secondo, frutta e infine all'esterno vasto buffet di dolci e torta. Altre cose tipo confettata, angolo rum ecc...si pagano da parte. Cmq te la consiglio. La location è molto accogliente ed elegante e il cibo è di prima qualità, per non parlare del servizio I nostri ospiti ancora ci fanno i complimenti😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi quanto avete pagato circa per persona??
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò il pomeriggio e arriverò in serata alla location. La nostra idea era di fare tutto all'aperto ( tempo permettendo) perché crediamo che la bellezza di quel posto sia rappresentata innanzitutto dal giardino, ma poiché ci hanno detto che all'esterno la musica può suonare solo in acustico, senza voce e microfono ( per non infastidire il vicinato), credo che alla fine opteremo anche noi solo per la parte della cena vera e proprio all'interno, dove avverrà anche il coinvolgimento musicale. Poi ...pensandoci bene, l'idea di sfruttare un pò tutti gli spazi della villa e fare ogni momento della cerimonia in un angolo diverso, non mi dispiace 😊
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania , figurati ! E usata struttura ha superato le mie aspettative ! Io ho sposato a luglio , sono arrivata in struttura alle 20:30 e si è svolto così : Aperitivo e antipasti con i vari angoli , in giardino. Dopodiché siamo andati nella sala interna , e c’è stata una portata con tre antipasti , i due primi ed il secondo ,

mal scelta di utilizzare la sala interna per queste portare ci è stato consigliato dalla signora rosaria per dare un po’ di refrigerio agli invitati visto il caldo a luglio...( anche se fortunatamente quella giornata si stava bene , ma comunque nn puoi mai saperlo ) e poi frutta torta confettata fuori ... in giardino 😊 è stato tt molto rapido inteso e divertente 😍❤️
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Clara 😊 , sei stata gentilissima 😊.
    Per fortuna fino ad ora sto avendo solo testimonianze positive anche di gente che è stata ospite alla TdA...
    Volevo chiederti: il pranzo/cena lo avete fatto all'interno o avete fatto tutto in giardino?

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquillissima siete in buonissime mani , noi quando scegliemmo questa villa eravamo all oscuro di come si mangiasse e di tutto
    il resto ... non conoscevamo
    nessuno che ci fosse già stato ... ma è stato più forte di noi ci eravamo innamorati dell atmosfera .. il tutto comunque ha superato le nostre aspettative non c’è nulla di cui ci possiamo lamentare dal cibo ottimo, all organizzazione nei minimi dettagli , sono molto professionali , ci siamo sposati a Luglio di questo anno , sono molto felice della mia scelta e sceglierei altre 1000 volte loro ... 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tania noi in villa appena entrati ci siamo commossi il sign Roberto cercava di spiegarci le cose e noi capivamo ben poco meno male che c'erano i nostri genitori che sono stati lucidi e hanno firmato ma noi eravamo davvero troppo emozionati é la villa dei nostri sogni 😂😂😂😍
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁😁 hai fatto benissimo. Anche a me ha colpito subito, è stata l'unica che ha messo d'accordo entrambi, sin dal primo momento. Noi l'abbiamo bloccata ad aprile 2018 per settembre 2019 quindi un anno e mezzo prima...quindi piú o meno ci siamo con i tempi . 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo lì il 2020 è un po' presto ma mi ha talmente colpito che nn volevi rischiare di perderla 😘😍😍😍
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si fa in autunno (ottobre e novembre), ma l'anno scorso so che non è stato fatto perché non avevano date libere. Non so se quest'anno si farà. La musica ancora non l'ho scelta anche perché non girano molti video in rete. Da quel poco che ho visto sarei più orientata per intrart. Tu invece?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Scha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so. Non mi hanno detto niente. Quando si fa di solito?
    Hai già scelto la musica? Se si quale dei 2 gruppi?
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene😊.
    Ti hanno detto per caso se quest'anno faranno L'Open day? Io ho prenotato lo scorso aprile per il 2 settembre 2019 e all'epoca non sapevano ancora se l'avrebbero fatto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Scha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a giugno 2019. Prenotato proprio ieri sera!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tania e benvenuta!

Hai già letto le recensioni e visto i real wedding di chi si è già sposato nella location La Terra degli Aranci?

Recensioni

Real Wedding

Ti passo anche i topic che ne parlano:

topic La Terra degli Aranci

Invece il fotografo lo hai già ingaggiato?

Fotografo matrimonio Napoli

ANFM Napoli

Un abbraccio

• Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola,
    Grazie mille 😊 mi rincuora sapere che ti sia piaciuta la location. Io purtroppo non ci sono mai stata come ospite. L'abbiamo scelta perché era da un pò che la seguivamo sui social e ci aveva dato una piacevole impressione, poi appena arrivati sul posto è stato amore a prima vista😍😍😍. Cmq tutti quelli che ci sono stati me ne hanno parlato bene e mi hanno detto che si mangia bene. Ci faranno fare cmq un assaggio della loro cucina 😊.
    Grazie ancora per le tue prezione informazioni 😊😘
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tania io sono stata alla Terra degli Aranci come invitata ad un matrimonio lo scorso luglio. La sposa aveva fatto tutto il location, anche il rito civile, e poi siamo passati alla cena con buffet, e portate a tavola.

Era tutto organizzato bene, e anche il cibo era ottimo, abbiamo dei bellissimi ricordi di quel matrimonio, camerieri gentili e cibo ottimo!Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione