Salve a tutti,
sono diverse settimane che mio figlio di 3 anni (quasi e mezzo) è diventato ingestibile.
Sembra sia tornato a un anno fa quando aveva 2 anni e con lui non si poteva e non voleva fare nulla.Abbiamo passato un anno abbastanza tranquillo in cui giocava sia da solo che insieme a noi, gli piaceva fare le passeggiate, si svegliava allegro dal riposino. Ora invece non riesco a fargli fare nulla. Da un giorno all’altro non vuole più uscire, non vuole più giocare con nulla, ne giochi vecchi ne nuovi, tocca tutto ciò che in casa è pericoloso. Se siamo al piano di sopra e io devo scendere sotto (e viceversa) dopo aver passato mezz’ora o più a convincerlo che mi deve seguire, la maggior parte delle volte devo prenderlo di peso. Altrimenti non riesco a fare più nulla. (Ovviamente non se ne parla di lasciarlo da solo al piano di sopra mentre io sono sotto, anche perché come dicevo è diventato una lagna continua e un no, non voglio, continuo, quindi non starebbe tranquillo da solo nella stanza). Non so più come devo interagire con lui. Ho provato tutti i metodi ma qualcosa forse mi sfugge. Avete qualche consiglio? Grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...
Fotografi garanzie ANFM