Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia

Terrore mal di pancia...

Matilda, il 23 Aprile 2015 alle 22:02

Pubblicato in Matrimonio.com 35

Ciao ragazze scusate l'argomento imbarazzante...quando mi trovo in situazioni di emozione o agitazione inizio ad avvertire caldo e freddo che inevitabilmente si trasforma in mal di pancia e corsa in bagno...sto pensando al giorno del matrimonio all agitazione paura di non essere abbastanza coperta e...
Ciao ragazze
scusate l'argomento imbarazzante...quando mi trovo in situazioni di emozione o agitazione inizio ad avvertire caldo e freddo che inevitabilmente si trasforma in mal di pancia e corsa in bagno...sto pensando al giorno del matrimonio all agitazione paura di non essere abbastanza coperta e mi viene la fobia che in chiesa mi venga il mal di pancia e dovere correre in bagno...sono pazza???qualcuna di voi si ritrova nella mia situazione?basta anche uno sbalzo di temperatura...consigli?la sera prima sto a digiuno??sono disperata

35 Risposte

  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me....quoto in pieno Smiley winking
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente!!! Anche io in situazioni di stress soffro un pó di ansia e mal di pancia....ma vedrai che quel giorno andrà tutto bene! Magari inizia a mangiare sano già da 10 gg prima e tisana rilassante tutte le sere...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... magari parlarne col dott e porta con te delle medicine...un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione