Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lia
Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli

Terza data!

Lia, il 21 Maggio 2021 alle 12:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao ragazze.
Tra 10 giorni ci sarebbe stato il mio matrimonio. Il 31 maggio, quella data tanto sognata per due anni ma che ho dovuto rimandare qualche mese fa al 26 agosto.
Oggi invece, dopo l ultimo decreto che mi convince poco e niente sono qui con la terza data : 26 aprile 2022! Sperando davvero che quello sia il nostro giorno e di non dover rimandare mai piu.Auguro tanta forza a tutte voi che avete fatto la stessa mia scelta perché ci vuole davvero tanto coraggio. Però auguro altrettanta forza e mi complimento con chi invece riuscirà a sposarsi quest'anno credendoci fino alla fine perché questo anche è coraggio. In bocca al lupo a noi tutte.

3 Risposte

Ultime attività da Lolla, il 21 Maggio 2021 alle 12:36
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad agosto per me sarà la terza data e stavolta non ce la faccio più, quindi mi sposo! In bocca al lupo Smiley winking

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    mi dispiace davvero leggere che tu abbia rimandato. C'è chi ha rimandato anche quattro o cinque volte e per me è veramente una follia: io mi sposo e basta, a prescindere da restrizioni o altro, semplicemente perché penso sia molto più stressante spostare tre, quattro, cinque volte anziché sposarsi una buona volta e poi rimandare eventualmente la festa a tempi migliori. Secondo me ci vuole molto più coraggio a rimandare che non a sposarsi nonostante tutto 😅😬 In bocca al lupo comunque.. spero che il prossimo anno possa essere la volta buona! 🍀
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi dispiace che hai deciso di rimandare, ma se questo ti fa stare più serena hai fatto benissimo Smiley laugh io tengo duro, mantengo la data del 23/08, abbiamo deciso che questo anno a prescindere ci sposiamo, speriamo bene Smiley heart Smiley ring

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione