COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposa2018
Sposa Saggia Maggio 2018 Bari

Terzo giorno di ritardo

Sposa2018, il 8 Agosto 2020 alle 06:55 Pubblicato in Future mamme 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze,ho da chiedervi un parere.. premetto che ho avuto un ciclo sempre regolare che poteva slittare di massimo un giorno soprattutto da quando prendo Inofert plus tutti i giorni (ho sempre un ciclo di 30 giorni).. il primo giorno di ritardo faccio il Clearblue digitale negativo.. oggi 3 giorno di ritardo nuovamente negativo.. non mi è mai successo di avere così tanto ritardo e questo mi aveva fatto sperare.. solo che i test mi hanno davvero spiazzata.. ho dei dolori che inizialmente erano tipo del ciclo.. ora invece sono ad intermittenza ma più leggeri.. non ricordo se questa o la scorsa settimana ho avuto delle perdite(credetemi è un periodo stressante quindi non ci ho fatto neanche caso al giorno) asciugandomi c’erano delle macchioline sul rosso chiaro chiaro ma poi niente più.. ora non so se poteva trattarsi di impianto,ma fatto sta che è possibile che al terzo giorno di ritardo il test sia negativo? Ho le ovaie multifollicolari e la ginecologa mi ha detto che posso ovulare sono al 20esimo giorno quindi in teoria dovrebbe essere che ho avulato massimo fino al 26 luglio.. voi che ne pensate? Posso sperare ancora o non mi resta che aspettare il ciclo? Non so io ho pensato ancora il caldo mi ha sballato tutto bo..

19 Risposte

Ultime attività da Sposa2018, il 8 Agosto 2020 alle 14:35
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No la verità con Inofert io l ho avuto sempre puntuale
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Te l'ho chiesto perché il primo mese completo di inofert il ciclo mi è arrivato con 9 giorni di ritardo. Lo so che non è facile, ma cerca di non avere il pensiero fisso.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Da dicembre.. sono esattamente 9 mesi..ma ci tengo a dire che poi ho scoperto di avere la tiroidite che sto curando
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Ciao! Da quanto tempo prendi inofert?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Aaah perfetto va bene 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ma senti con me non hanno sbagliato 😉
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Dici? Io con quello ho paura di illudermi con le ghost Line.. ma ci proverò non si sa mai.. viva il lupo😘
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Si in effetti facendo due conti.. probabilmente se così fosse martedì dovrei avere il risultato “veritiero”
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Grazie Elena😘😘
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Grazie mille Libera,conto di rifare il test martedì perchè facendo due calcoli dovrebbe essere più veritiero.. ci spero davvero tanto 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Magari prova a fare un test di farmacia quello con le lineette.. ho sentito che il digitale non è così sensibile.. oppure un canadese di gravidanza.. e in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    Se le macchioline che hai visto ka settimana scorsa fossero un impianto è ancora presto per fare un test forse per questo è negativo. Riprova tra qualche giorno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala

Si daiiiiii...vedrai che andrà tutto bene…Smiley smileSmiley smile

• Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    Si hai ragione,questa settimana si ferma un po’ tutto🤦🏻‍♀️Aspetto tue belle notizie❤️Può darsi che hai ovulato un po’ più tardi e il test non rileva la positività poi se hai usato il clearblue digitale ci può stare non è così tanto sensibile come crediamo.Nel frattempo tanti ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Mamma mia.. direi proprio di sì,non era per niente bassa.. va bene ti ringrazio per il consiglio.. è che purtroppo mi sono trovata proprio nella settimana sbagliata
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    Se posso darti un consiglio non farla la beta in farmacia a me aveva dato negativo e immediatamente sono andata al laboratorio per fare il prelievo:217 nemmeno poi così tanto bassa da non essere rilevata dal macchinario della farmacia.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Si al massimo se vedo che non arrivano ancora provo a fare le beta in ospedale perché purtroppo prossima settimana è ferragosto e sono tutti chiusi i centri analisi.. ho sentito di ragazze che le hanno fatte in farmacia,ma non so se nel mio paese le fanno.. al massimo mi informo.. non mi voglio illudere,ma una piccola parte dentò di me ci crede ancora..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala

Aspetta ancora qualche girono e poi fai la beta...possibile che ti di negativo perché hai ovulato tardi ….non sarà facile l'attesa..ma aspetta ancora qualche giorno Smiley smile

• Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Ah e ho il seno che mi fa male,ma quello mi succede anche quando deve arrivarmi il ciclo.. non ci sto capendo più niente.. tra l altro mi trovo pure che settimana prossima è ferragosto e pur volendo fare la beta i centri analisi sono tutti chiusi..😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti