Scusate se rompo sempre stamattina ho fatto un test quelli che ci sono nei test di ovulazione dal vivo si intravede una linea chiara secondo voi posso sperare che lunedì non arrivino
Visualizza messaggio citato
Scusa se ti disturbo mi è venuto un dubbio stamattina quando ho aperto il test c era già una linea e l ho fatto lo stesso ma secondo te il test era buono era valido come questo in foto Questo è l altro che c era nella scatola stamattina quello che ho usato era così ma sono validi
Il clearblue è uscito negativo ma sulle strisce invece escono due linee una marcata e una che si vede sul chiaro come quella di ieri
Mio marito ha sbagliato a prendere i test apposta di prendere quello precoce ha preso il clearblue normale quello con la + dici che posso farlo lo stesso domani mattina
Guarda secondo me essendo così presto meglio se provi con la prima urina .. prendi un confidelle anche io avevo provato a fare un canadese 5/6 giorni prima del ciclo perché mi sentivo strana ed era risultato così.. dalla foto si faceva fatica a vedere e poi è diventato un positivo! Te lo auguro tanto
Si si l ho fatto con la prima urina dal vivo si intravede di più vorrei prendere un test precoce ma non so se posso farlo Nell arco della giornata o con la prima urina.
Dal vivo si intravede proverò a farne uno precoce o aspetterò lunedì forse posso sembrare pazza ma dopo un aborto vorrei tanto un positivo. Se prendo un test precoce quando mi consigliate di farlo con la prima urina o anche Nell arco della giornata