Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viola00
Sposa VIP Ottobre 2017 Modena

Test canadese di gravidanza

Viola00, il 2 Dicembre 2017 alle 08:57

Pubblicato in Future mamme 42

Buongiorno a tutte !! Tra oggi e domani (non) dovrebbero venirmi. Spinta però dalla curiosità ho fatto per due volte il test canadese di gravidanza seppur non sono sono ancora in ritardo. Dopo circa 2 minuti in entrambe è comparsa una leggerissimissima seconda linea. Adesso : mi chiedo se si tratta...
Buongiorno a tutte !! Tra oggi e domani (non) dovrebbero venirmi. Spinta però dalla curiosità ho fatto per due volte il test canadese di gravidanza seppur non sono sono ancora in ritardo. Dopo circa 2 minuti in entrambe è comparsa una leggerissimissima seconda linea. Adesso : mi chiedo se si tratta di linea fantasma oppure può essere l’inizio di qualcosa ..oppure di niente e il test è valido solo se la secondo linea è più marcata.. allego la foto grazie a chi mi saprà rispondere !!!!!

cfb_963466.jpg

42 Risposte

• Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si, se fosse stato negativo non avresti visto nulla Smiley winking

• Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ripeterò il test e vi farò sapere ! Che ansia ! Quel che vorrei sapere è: una linea leggerissima può comunque considerarsi valida ?
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivi tutti Smiley winking
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I test one step se danno anche solo un'ombra potrebbero essere positivi. Solitamente quando sono negativi sono bianco latte. Certo, se uno si vuole levare il dubbio meglio un test di gravidanza diverso. Ti consiglio di acquistare un Confidelle, che non sbaglia mai. Non un Clearblue digitale perché se l'ormone è basso (cosa possibile vista la linea molto leggera) ti uscirebbe 'non incinta' al momento.

Il test di ovulazione invece è negativo proprio. Questo era il mio quando ho scoperto la gravidanza.

Test canadese di gravidanza 1

• Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E alla fine dove stava la verità ? Smiley winking
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei si erano scuriti per bene dopo i 5 minuti! Mi ricordo che come te ho fatto due canadesi e poi un Clear blu.

Test canadese di gravidanza 2
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che comprerò il clear blue !! Questo dubbio mi sta logorando non poco !!! Tral’altro Dopo dieci minuti i il test di gravidanza si è positivizzato molto ma non ne ho tenuto conto perché nelle istruzioni c’è scritto che i risultati comparsi dopo i 5 minuti non sono validi ...
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aspetta scusa, avevo confuso un'ombra con le linee! Se la linea è proprio chiara chiara aspetta il ritardo e ripeti il test, i falsi positivi non esistono magari è solo l'ormone che ancora è poco concentrato! Per levarti ogni dubbio magari compra il Clear blu digitale o aspetta un paio di giorni e rifai il canadese
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test di gravidanza sono positivi!! Feci anche io quelli! Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento : ho appena fatto il test di ovulazione e questo è il risultato .. mi aiutarci a capirci qualcosa ?? Smiley winking

Test canadese di gravidanza 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione