Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Test canadese..mi aiutate a capire??

Stella, il 1 Dicembre 2016 alle 13:02

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao a tutte..stamane ho effettuato un test canadese e stavolta a differenza di 3/4giorni fa la seconda linea è leggermente più calcata (la scorsa volta a stento si vedeva) secondo voi...si sta avvicinando l ovulazione?? x ora nn ho notato muco..e la tb stamattina misurava ancora 36.5..Mah...
Ciao a tutte..stamane ho effettuato un test canadese e stavolta a differenza di 3/4giorni fa la seconda linea è leggermente più calcata (la scorsa volta a stento si vedeva) secondo voi...si sta avvicinando l ovulazione?? x ora nn ho notato muco..e la tb stamattina misurava ancora 36.5..Mah...

Test canadese..mi aiutate a capire?? - 1

40 Risposte

  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SicuramenteSmiley love
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grasie tesoro.....teniamoci aggiornateSmiley catface Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! dai sii positiva...anzi dobbiamo esserlo! tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx x teSmiley love
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio, voglio essere tanto positiva. proprio ieri per curiosita perche avevo visto del muco ho fatto anche io uno stick ed è risultato positivo.....forse da stasera ci riproviamoSmiley heart in bocca al lupo ad entrambeSmiley kiss
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite Chiara..speriamo che sia così!Smiley love un bacione!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x aver risposto Stara Smiley smile speriamo sia così. Tu come stai? lo so che è presto..e ci stai male Smiley sad ti auguro che presto ci darai un nuovo annuncio con un bel POSITIVO Smiley kiss
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei quasi, datti da fare!Smiley love
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei vicinissima al l'ovulazione.. secondo me se ne fai un altro nel tardo pomeriggio o al massimo domani mattina sarà ancora più marcato.. il muco non tutte riescono a notarlo ma tranquilla che all interno c'è .. la tb è ancora bassa perché si alza il giorno dopo dell'avvenuta ovulazione.. conta che dopo lo stick positivo l'ovulazione può avvenire dopo 24/36 ore quindi metti che ovuli tra 24 ore la tb si alzerà sabato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione