Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Test canadese..mi aiutate a capire??

Stella, il 1 Dicembre 2016 alle 13:02 Pubblicato in Future mamme 0 40
Ciao a tutte..stamane ho effettuato un test canadese e stavolta a differenza di 3/4giorni fa la seconda linea è leggermente più calcata (la scorsa volta a stento si vedeva) secondo voi...si sta avvicinando l ovulazione?? x ora nn ho notato muco..e la tb stamattina misurava ancora 36.5..Mah...

Test canadese..mi aiutate a capire?? - 1

40 Risposte

Ultime attività da Stella, il 6 Dicembre 2016 alle 19:27
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è più sbiadita è da considerare negativo...almeno il ginecologo così mi ha detto
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avrei una domanda..... sono due mattine che sullo stick del test compare una linea ma è molto più chiara rispetto a quella del controllo....
    Secondo voi significa che cmq mi sto avvicinando al picco?

    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Grazie Smiley heart
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo ci vuole pazienza.... abbi fede, quando sarà il momento arriverà!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca alla cicogna a tutte....speriamo bene anche xke mi sento negativa è il sesto mese che prova ma nulla...
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono felice cara!!!! Smiley smile ...io sto ancora aspettando.... in questi ultimi due giorni la linietta del test sta diventando sempre più marcata quindi spero si stia avvicinando il picco... poi inizio ad avere doloretti alle ovaie e muco... quindi penserei che iniziamo ad esserci.... Smiley winking
    Tienimi aggiornata cara e in bocca al lupo!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi consola !!! dmn ne rifaccio un altro
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è quello che mi ha dato

    Test canadese..mi aiutate a capire?? - 1
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara allora io ho iniziato a sticcare dal 8pm e il cerchietto è stato sempre vuoto fino a sabato mattina quando cacciavo lo stick era come il tuo anche sabato mattina...poi dato che il pomeriggio sempre di sabato ho avuto perdite mucose ne ho rifatto un'altro erano le 6 di pomeriggio(da dire che io sono stata precisa uno al giorno di primo mattino) comunque all'improvviso rispetto alla mattina mi è uscita la faccina s le linee sono uscite marcatissime...improvvisamente è successo quindi non demordere e continua cosi
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ciaooooo buonasera a te si mi è arrivata sabato sera ed è andata via oggi questa mattina niente più ieri c'era ancora...xo la linea era ancora marcatissima anche se mi ha dato il cerchietto vuoto mah
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera cara!! ...alla fine ti è venuta la faccina?? Smiley shame
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessi pepe la accorsa settimana poi ho notato di avere fatto male il calcolo della settimana fertile , cambiando i gg nell app mi dava tutta questa settimana con ovulazione mercoledì e gg per vedere se effettivamente dava il picco i due gg prima ( cm dicono ) ho fatto il test digitale e dava pallino vuoto e guardando le linee escono così . .. secondo te sono vicino all ovulazione dato xhe e sbiadita ?

    Test canadese..mi aiutate a capire?? - 1
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io uso gli stessi ti posso dire con certezza che non sei in ovulazione aspetta ancora quando lo sarai uscirà lo smile e quando estrarrai la striscetta vedrai tutte e due le linee uguali....in becco alla cicogna X questo mese ad entrambe
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Simona io non sono espertissima in questo campo perchè anche io ho iniziato da poco ma sei hai preso i clear blue digital e non ti è uscita nessuna faccina ti direi che per il momento non sei vicina all'ovulazione tanto che la linea accanto a quella di controllo è proprio leggera leggera......
    Magari ovuli più tardi di quello che credevi.... continua a fare gli stick così vedrai piano piano che la linea del test si farà sempre più definita con l'avvicinarsi dell'ovulazione..... anche io sto facendo così..... Smiley winking

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara simona purtroppo non posso aiutarti..io sto facendo quelli canadesi e sto alle prime armi quindi neanch'io ci capisco tanto Smiley amazing Spero potranno aiutarti le altre...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma negli stick dell ovulazione se la linea di controllo e marcata e l altra è sbiadita vuol dire che sei cmq vicina alla aovulazione o no ? Gg ho preso i test clear blue e c'è scritto che se sei nei due gg fertili dell ov. ti esce lo smile .. se no vuoto e a me e uscito vuoto ... xo nel test cm l.ho levato c'è la linea sbiadita . . aiutatemi a capire .. li uso x la prima volta

    Test canadese..mi aiutate a capire?? - 1
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo cara...ti aggiorneróSmiley shame intanto grazie x avermi rispostoSmiley kiss
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi sembra decisamente super positivo.. fate compitini! Non guardare per forza l'applicazione .. ti da giorni indicativi.. fidati di più dei test! Secondo me massimo 24 ore ovuli.. è il momento giusto Smiley tongue Vedrai che domani o domenica anche la tb si alzerà!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,ho ripetuto il test di ovulazione ieri nel tardo pomeriggio e stamattina . .l esito è uguale a quello di ieri..ti allego la foto.Siccome l app.che ho sul cellulare mi porta settimana fertile dal 3 all 8 dicembre..dall esito del test pensi che si sta avvicinando l ovulazione? voglio credere che sia così. .anche xchè settimana scorsa che feci il test la linea che rileva la ormone era sbiaditissima mentre ora più calcata.Che ne pensi tu al riguardo ?

    Test canadese..mi aiutate a capire?? 1
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio ho un ciclo irregolare ora sto ovulazione al 23^ esimo giorno dopo l aborto...mentre qnd ci sono rimasta la prima volta al 32^ esimo giorno
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No era la mia è mail..era l oggetto dv ho scritto matrimonio.com x farti capire ke ero io eheheg cmq nn ho ricevuto la rispSmiley shame
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come ti senti tu.....in caso puoi sempre ricominciare a provare e domani per scrupolo vai a farti direttamente le analisi della tiroide, se non vuoi aspettare la ricetta del medico in un qualsiasi laboratorio privato te le fanno immediatamente, credo che non costino neanche tanto, forse una quindicina di euro.....fai tu, come ti senti.....tanto lo senti dentro se sei prontaSmiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ginecologo alla visita di venerdì ha detto che era tutto pulito tutto a posto e che potevamo iniziare subito... Poi ha detto, è il corpo che se è pronto inizia subito a ovulare, altrimenti di default inizia dopo il primo ciclo naturale... Unico dubbio che mi pongo è il fatto che siccome negli ultimi esami di un anno e mezzo fa avevo valore del TSH un po Altino anche se dentro i limiti, ha detto di controllarlo... Quindi unico freno è questo non so se ha senso assettare di controllare e sistemare la tiroide (sempre che rifacendo gli esami risulti alta...)...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm io ti ho risp due giorni fa... Ho fatto rispondi... Non ti è arrivata? Ma era la tua e-mail su matrimonio.com? O personale?
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si oggi più ke mai super rosso ihihih ti ho scritto ti ho mandato un email
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la gine ha dato il via libera, mi disse la notte stessa che andai in ospedale di stare tranquilla e che avremmo potuto riprovarci fin da subito. ne abbiamo parlato con mio marito, e stiamo pensando di ricominciare con molta serenità e senza troppe aspettative. da quando ho avuto le prime perdite sono passate quasi tre settimane(dopo domani per precisione fanno tre settimane)....a te cosa ha detto la gine?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stara voi ci state già riprovando? Non aspettate un ciclo naturale? Io sono indecisa sul da farsi perché oggi a 11 giorni dalle perdite da aborto sto notando del muco come se fossi in ovulazione... Ma sono indecisa se provare subito o aspettare un ciclo, per controllare anche la tiroide nel frattempo...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glenda anche io uso i tuoi stessi... È positivo quando vedi la linea più marcata di quella di controllo.. Il tuo glenda è positivissimo!
    Chiara a me sembra positivo anche il tuo....magari però se aspetti due giorni quando vedi muco avrai la linea ancora più marcata...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene...almeno riesco a capire qndo ovulo xchè avendo un ciclo irregolare è molto difficile x me.Grazie cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, ti consiglio anche io di farne un paio al giorno,quando sai più o meno che devi ovulare .(io mi aiuto con l'app "igyno" per capire più o meno il giorno in cui dovrei ovulare)

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a sticcare e confrontarli... nel frattempo compitini
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio c'è l avevo così venerdì scorso (come il tuo) e a distanza di giorni ieri c'è lo avevo cosi super positivo e oggi ancora di più

    Test canadese..mi aiutate a capire?? - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione