Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty
Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino

Test canadese positivo

Naty, il 11 Febbraio 2019 alle 18:11 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze tra tre giorni mi dovrebbe arrivare il ciclo ho anche dei doloretti ma il test canadese mi porta una lieve linea secondo voi ?

Test canadese positivo 1

Test canadese positivo 2

13 Risposte

Ultime attività da Trella, il 15 Febbraio 2019 alle 13:23
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

A volte neanche... a me positivissimo e dopo poche ore è arrivato il ciclo...

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ieri pomeriggio è arrivato il ciclo quindi passo al mese prossimo 😭
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è positivo.. ma non vuol dire niente! Ti sconsiglio di continuarli ad usare per evitare delle ansie inutili..

Aspetta un eventuale ritardo e fai un test di gravidanza!! Dammi retta

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è positivo. Per segnare una gravidanza la seconda linea deve essere intensa come quel'altra o anche di più. Un giorno prima del ciclo diventa quasi viola. Ti lascio un esempio.

Test canadese positivo 3
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non é positiivo cara. Deve essere proprio uguale uguale all'altra, anzi deve essere più intensa se c'è in corso una gravidanza, sopratutto ad 1 giorno dal ciclo. La mia linea del test era quasi viola e super spessa.
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho continue perdite tanto che ieri pensavo che mi era arrivato ma non ancora incrocio le dita e se riesco faccio un test oggi
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterò pure il ritardo (se ci sarà). Ho la sensazione di bagnato continuo da 1 settimana ed ho tante perdite bianche, quando mi metto a letto l’ovaia sinistra mi fa malissimo a volte. Credevo davvero di avere un positivo ieri. Sarà anche mia immaginazione...
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no non L ho ancora fatto voglio aspettare il ritardo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze help me... mi aiutate a capire ? Allora io ho avuto il ciclo il 28 di gennaio con fine giorno 3 febbraio... da giorno 7 febbraio ho già avuto perdite trasparenti filanti,poi giorno 9 altre perdite filante con una stiratura chiara di sangue/rosa abbiamo avuto rapporti giorno 7-9- e 10 che come dice “Flo” dovrebbe essere il picco, ma ad oggi ho molto più muco trasparente filante che si allunga facilmente tra le dita ... vorrei capire ma L ovulazione vera e propria sarebbe questa ? O quella di giorno 7? 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naty hai provato a fare un test di gravidanza? Io l’ho fatto ma il risultato è stato negativo 👎
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io dono a -1 dalle rosse e il mio sembra positivo...spero di averla beccata la cicogna ma non vorrei illudermi. Domani mattina faccio un test

Test canadese positivo 4
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Questi test si positivizzano se è in corso una gravidanza, ma qualora sia fatto con le prime urine del mattino, altrimenti non è più attendibile!
    Incrocio le dita per te! Facci sapere Smiley catface
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, allora il test in foto non è positivo, i test di ovulazione non sono mai biqnco latte, una piccola linea resta sempre xke l ormone è sempre in circolazione . Ad ogni modo ad alcune persone il test si positivizza sia in presenza di gravidanza, siain presenza di ciclo, quindi vuol dire tutto e niente.
    Ad ogni modo ti auguro di vedereun bel positivo. Questa seconda gravidanza ho fatto anche io prima il test di ovulazione che era positivismo e poi quello clear blue di gravidanza x cui ti auguro lo stesso percorso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione