Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2019 Roma

Test canadesi striscia sempre chiara

Francesca, il 27 Agosto 2019 alle 21:47 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze sto usando i canadesi da 5 mesi durante i quali solo una volta ho visto la seconda linea del colore di quella di controllo per il resto la linea e sempre chiara chiarissima rispetto a quella di controllo questo mese ho provato a usarli subito dopo la fine delle mestruazioni e il 4 e 5 giorni dopo mestruazioni erano rosa pallido ora non compare proprio la striscia no so che pensare ho cicli in cui non ovulo? Ogni anno vado dal.ginecologo da anni ha sempre detto tutto a posto m mi vengono dubbi che sia davvero così a qualcuna e successo?
Grazie mille
Fra

4 Risposte

Ultime attività da Johanna, il 29 Agosto 2019 alle 12:20
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci possono essere dei mesi anovulatori.. Capita a tutte noi ed é normale.. C'è ne accorgiamo solo appunto monitorando l'ovulazione.. Tuttavia i test canadesi non sono affidabili al 100%..o meglio.. È una cartina tornasole che cambia colore in prossimità del picco.. Però ci sono tante cose che influenzano il risultato.. Bevi tanto? A che ora lo fai? Quante volte al giorno lo fai? Ecc ecc
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io ho mai visto la seconda linea come qll di controllo... e sono in attesa di due fagiolini...oltre ai test nn "monitori" le mucose?!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato in questi giorni ad usare i canadesi di ovulazione... per "studiare" un po' il mio corpo. Non posso ancora parlare...ma non mi sembrano così affidabili. Non mi ispirano fiducia.... vedremo..
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente il picco dura pochissimo e non lo hai mai rilevato... io cmq ho usato i canadesi solo un mese praticamente tutti i giorni e nemmeno io vidi una seconda linea come quella di controllo, solo un po' più scura delle altre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione