Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo

Test clear blu..non capisco bene una cosa

Nancy, il 6 Ottobre 2017 alle 11:19 Pubblicato in Future mamme 0 12
Allora ragazzr,ho iniziato a fare il test ckear blue tappo rosa l altro ieri (11pm)e mi ha dato tondino vuoto quindi.niente ovulazione...però poi la sera ho cominciato a vedere un po' d muchetto quindi ho pensato ke m.stavo preparando per il giorno successivo..però nn ho fatto compitini la sera...all.indomani cioè ieri (12pm)ho fatto test e m ha dato faccino sorridente..quindi abbiamo fatto compotini di pome e sera...oggi lo rifaccio e mi ha dato pallino vuoto!!ma possibile mai??cioè dicono ke d solito dura 48ore l ovulazione..come mai è uscito negativo??😢😢

12 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 6 Ottobre 2017 alle 15:18
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille gioia..spero ke questo sogno si avveri...❤
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo cara . Quando vedi il faccino sorridente nn devi più fare stick.L ovulazione avvilente solitamente entro le 24/48 ore dal picco che é indicato col faccino sorriDente .E Devi fare gli stick con la prima urina del mattino..Comunque se hai avuto rapporti il giorno del faccino e il giorno dopo sei abbastanza coperta ! Tranquilla e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi per te sarebbe normale ke oggi è spuntato faccino vuoto?cmq anke la ginee m ha detto d continuare con i rapporti..speriamo bene cara..se nn dovessi andare..starò più attenta ip.prossimi mese visto ke già sto imparando da ora qualke cosa..è la.prima volta ke.le uso
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed io nn l ho fatto il giorno prima perché alle.undici di.mattina feci il test e mi era spuntato faccino vuoto...però il giorno prima ancora lo avevamo fatto..perciò..una volta ke la.gine mi ha detto ke.bisogna farlo un giorno si e uno no(rapporto)nn l ho fatto visto ke hi avuto il tondino vuoto...ma sono stata una stupida perché la sera poi ho visto un Po d muketto e secondo me dovevamo farlo!!!z😭😭😭cmq ora li faccio la sera i test.nn più d mattina perché secondo me nel giro d ore può cambiare il.risultato..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E può essere io come c'è scritto non rifarò + il test quindi non so se domani sarebbe uguale o meno..in ogni caso i compitini meglio farli..poi sarà il caso a decidere se andrà bene o meno!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! L ovulazione avviene entro le 48 ore dal picco di lh .. ovvero dal faccino sorridente .Quindi una volta che vedi il faccino nn devi più rifare stick! Fai L amore quel giorno e i 2 successivi..(L ideale sarebbe anche farlo un giorno prima faccino )...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti può essere ke la.mia ovulazione dura poco...nn so ke dire
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho kiamato alla gine..e mi ha detto.ke l ovulazione dura soltanto 24ore circa..quindi io spero di essere rientrata su queste 24ore...uffy...ora cmq sta sera si continua lo stesso nn si sa mai!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche a me un giorno faccina sorridente e il gg dopo stessa ora gia faccino vuoto....boh
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io sto usando ora il viola e pochi giorni fa mi dava la faccia vuota e invece stamattina faccina fissa.....ovviamente oggi e domani compitini..e speriamo in bene!!!! può essere che l'ovulazione dura meno di 48 h.....non possono mica prevedere il nostro corpo.... cmq hai fatto tutto giusto quindi siamo un bel gruppetto per sperare in questo mese!!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi ovulare anche nel giro di 15 min sai? Cioè... dalla faccina sorridente passano al massimo 48 ore... ad ogni modo hai piazzato bene i rapporti quindi stai tranquilla e incrocia le dita... Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho usato il test clear blue viola e devo dire che a differenza di tante che dicono che non va bene io mi sono trovata benissimo...io ho iniziato a farlo subito dopo la fine del ciclo e X tre giorni mi ha dato il cerchio vuoto,la sera del terzo giorno avevo il muco e la mattina successiva la faccina era fissa sorridente e lo è stato per 48 ore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione