Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano

Test clear blue

Alessia, il 6 Luglio 2020 alle 08:43 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, clear blue con dobbio indicatore mi indica da tre giorni faccina lampeggiante, ma con i canadesi il picco l ho avuto già 3 giorni fa, in corrispondenza di muco nettamente filante, inoltre la tb è già aumentata da due giorni, quindi se dovessi Tevere conto di muco, canadesi e TB ho ovulo 2 giorni fa, perché i clear blue segnano faccina lampeggiante? Una volta che esce la faccina sorridente può tornare il cerchio vuoto o se non evidenzia il picco continuerà a lampeggiare fino al ciclo? Ve lo chiedo perché facciamo i compiti da 5 giorni, mio marito è sfinito, ma non so se possiamo smettere o attendere la faccina fissa..se qualcuno ha a avuto esperienze simili e mi può aiutare.. grazie

2 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 7 Luglio 2020 alle 11:38
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, in ogni caso "fare compiti" tutti i giorni non è una grande idea: gli spermatozoi in così poco tempo non riescono a formarsi in quantità e ad essere forti da arrivare all'obiettivo. A noi sono stati consigliati rapporti ogni 2 o 3 giorni nel corso di tutto il mese. Ci credo che è sfinito poverino Smiley xd

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, utilizzo i clearblue tappo viola da due mesi, hai cominciato il loro utilizzo come indicato dal foglietto nella confezione? Il computerino nel quale li inserisci deve essere "tarato" per questo bisogna iniziare ad utilizzarli secondo le istruzioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione