Buongiorno mammine e future mammine,
non so se avete seguito il mio precedente post sulle perdite e sulle beta basse.In pratica ho avuto l'ultimo ciclo il 25 giugno ma non sono mai stata puntuale, anzi sono sempre stata molto in ritardo.
Ho ipotizzato (calcolando il ciclo max di 33 giorni) che mi sarebbero venute il 28 luglio. Nulla e il 2 faccio test (positivo) e beta (basse, 199), sabato ripeto le beta, in aumento ma basse e chiamo la gine che non risponde, chiamo la guardia medica per sapere cosa fare e il medico mi consiglia di andare al pronto soccorso (terrore ospedali quindi non vado) o di fare un test digitale per vedere se si capisce qualcosa da lì.Compriamo il cleaublue digitale che faccio stamattina e mi dice che sono incinta e che le settimane p.o. sono 2-3.
Guardo quindi online la tabella delle beta e vedo che sono nel range della seconda settimana.
Ho avuto l'altro ieri e ieri delle perdine marroncine diluite solo asciugandomi e oggi ho solo notato la pipì più carica.
Domani chiamo la gine e, se non la dovessi trovare vado da quella di mia mamma, ma con questi dati devo cmq preoccuparmi di un aborto interno o di GEU?
Non so quanto influisca questo ma mia mamma ha sempre portato le beta talmente basse che quando aspettava me, al terzo mese volevano farla abortire perchè pensavano fossi morta o GEU.
Beta p.o.
Fotografi garanzie ANFM