Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento

Test clearblue precoce

Gloria, il 19 Maggio 2017 alle 12:03

Pubblicato in Future mamme 81

Ciao a tutte mie care, vorrei un consiglio. Premetto che ad aprile ho staccato la pillola e non so se a maggio semmai dovessi avere un ciclo lo avrò regolare o meno, ma il ciclo in genere è stato sempre puntuale, anticipare sì, posticipare mai. Coi test ho ovulato il 10 (picco LH il 9) quindi il...

Ciao a tutte mie care, vorrei un consiglio. Premetto che ad aprile ho staccato la pillola e non so se a maggio semmai dovessi avere un ciclo lo avrò regolare o meno, ma il ciclo in genere è stato sempre puntuale, anticipare sì, posticipare mai. Coi test ho ovulato il 10 (picco LH il 9) quindi il ciclo non lo aspetto il 24 maggio...se facessi un test digitale domani 20 che fino a 5 gg prima si può fare, che ne dite? Più che altro perchè domani parto coi familiari dalla mia nipotina che fa la comunione e semmai fosse positivo sarebbe più bello anticiparlo di presenza. Dall'altro lato non so se è attendibile, se è meglio aspettare. Grazie a tutte Smiley kiss

81 Risposte

• G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente dei test di ovulazione canadesi mi fido...con me hanno funzionato perfettamente....quelli di gravidanza canadesi non mi fido tanto....ne ho sentito di storie...anche ad una mia amica hanno dato positivo addirittura un giorno prima del ritardo...con un Clearblue invece negativo...ed effettivamente non era incinta....quindi ti consiglio, magari il 12 po di fare un Clearblue non digitale, oppure un first response...Io ho fatto quello all 11 po e mi risultò positivo...lascia stare canadesi e digitale per ora...
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok anche se alcune ragazze non si sn trovate bene. Cioe pur essendo positivo dava negativo. Poi rifatto ed era positivo. Penso che essendo soggettivo la cosa migliore è aspettare il ritardo
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perche io ho fattoun canadese oggi al 10 po ed è negativo. Magari poi lo rifaccio
    • Rispondi
  • G
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provare un altra marca sarebbe inutile....anche perché se vai nel ritardo, qualsiasi test ti dà l esito giusto...continua con Clearblue ma prendi quello analogico, non il digitale....almeno io lo odio!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    First response naturalmente in farmacia giusto?Io ieri ho fatto clearblu e ha detto negativo.Oggi in teoria è la data del ciclo oltre che il mio limite di pazienza ahahah domani o martedì se nn arriva volevo fare test di altra marca/modello.good consigli questa ?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clear blue digital. Sulla confezione c'era scritto che si poteva fare 5 giorni prima
    • Rispondi
  • G
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il 22 maggio e quel test l ho fatto il 17 maggio...cioè al 11 po...
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che test?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io l'ho fatto 3 giorni prima e mi ha dato il positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok terrò conto anche di quest altro tipo di test. E x quando le aspettavi?
    • Rispondi
  • G
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui Clearblue digitale fatti in anticipo ho avuto 2 fallimenti...poi feci il first response che si può fare 6 giorni prima del presunto ritardo e si è positivizzato...di fatti sono incinta...fatte beta stamattina...al 13po...ciclo non previsto per il 22 maggio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha si😂😆
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti...l'unica cosa che in certi momenti della giornata tipo a inizio e fine giornata ho un dolore maggiore alla pancia. Cmq questo mese sto analizzando il mio corpo perchè se avrò il ciclo saprò che cosa ho è dovuto ai sintomi preciclo.

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E ti sei impegnata talmente tanto che alla fine hai preso ottimi voti Smiley xd esame superato!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È soggettivo..ognuna ha i propri sintomi
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non feci proprio niente😅solo tanti compiti 😂😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

boh io l'ho gonfio e se tocco tipo duro ma non da non poterlo sfiorare...

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ah..può essere...ma sinceramente io non faccio nessun calcolo a parte test ovulazione per capire il mio muco. Per altro non voglio "perderci" tempo perchè sennò impazzisco...già sto 24H su 24 qua nella community future mamme ahaahha

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo solo seno gonfio e dolente pero diversamente dal ciclo non lo potevo neanche sfiorare!la sonnolenza viene dopo..
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' che non ho grandi sintomi...e anche il fatto della sonnolenza...non ne ho Smiley ups anzi due notti che ho insonnia ahahhaha...magari ho i sintomi al contrario io Smiley laugh no vabbè non ci credo

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i primi due mesi post pillola il ciclo era puntuale perché è come se gli ormoni fossero ancora in circolo..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto..
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo faccio per curiosità ed ansia ahhahah ma cmq mi pare difficile a primo tentativo!!!

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più che altro lo vorrei fare per curiosità e poi lo ripeto semmai dovesse ritardare...

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

già! Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti benissimo perché no?!Se domani fai il test tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbe darti un falso negativo.. Non avere fretta e aspetta almeno il 12po!

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Smiley smile molte cose le apprendo strada facendo anche io! Poi facci sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeer io non sono molto pratica con tutti sti dati!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, se leggi sul foglio illustrativo o su internet, hanno una sensibilità molto alta (Bhcg = 10 MUl/ml, mentre un clear blue ha 25) in più c'è scritto anche che puoi farlo "dal giorno in cui sospetti di essere incinta". Cmq fallo con le urine della mattina che sono le più concentrate Smiley smile

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Non lo sapevo. Allora uso quelli one step gravidanza che ne ho 5. Provo domani
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ho smesso a fine aprile e già ci ho provato. Fino a qualche giorno fa crampi alla pancia, da giorni li ho saltuari. Seno piu gonfio e attorno al capezzolo tipo chicchi di riso. Ma non so se sn sintomi ciclo o no. Ricordo solo che preciclo avevo spotting ma non l ho avuto ad oggi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione