Ciao a tutte,
È un po' che non scrivo, ma magari qualcuna si ricorda di me.
Visto che è ormai più di un anno che cerchiamo una gravidanza, all'ultima visita la ginecologa mi ha prescritto gli esami ormonali (che farò in settimana) e gli esami per mio marito. Però non ha chiesto uno spermiogramma (mi ha proprio detto che non è quello), ma un'analisi del liquido seminale morfologico e citologico + test di capacitazione. Io però non riesco a trovare un laboratorio che faccia questo test di capacitazione, lo fanno solo le cliniche specializzate che però non so se lo facciano a chiunque o solo alle coppie che devono fare la fecondazione assistita da loro. Volevo chiedervi se a qualcun'altra avevano chiesto questo test e dove lo avete fatto, e magari se qualcuno sa dove poterlo fare a Torino. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM