Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale89
Sposa Principiante Giugno 2019 Genova

Test di fertilità al 7 po

Ale89, il 31 Luglio 2019 alle 13:59 Pubblicato in Future mamme 0 5

Buongiorno ragazze!

Sono in ferie mentre il mio adorato maritino è al lavoro...

Oggi facendo le pulizie in bagno mi sono accorta di avere ancora nel cassetto alcuni vecchi test di fertilità del monitor clearblue.

Per chi non fosse pratica del monitor aggiungo che per ogni ciclo si devono usare (così dicono le istruzioni poi non so) solo stick dello stesso lotto, quindi avendo interrotto la rilevazione a metà nello scorso ciclo a seguito di una brutta cistite (mai avuta sarà stato lo stress del matrimonio...boh) questo lotto non posso più utilizzarlo.

Quindi per farla breve ho deciso di fare un test di fertilità, (la noia cosa non fa fare)anzichè buttarli e per farla breve dopo i canonici 5 minuti ho guardato il risultato diciamo vis à vis in quanto, come detto,non posso più usarli nel monitor.

Il risultato è stato di due linee di cui quella di sinistra (tenendo lo stick con la destra)una linea più marcata, mentre a destra più debole ma presente.

Per voi esperte potrebbe essere un risultato su cui sperare?

Io questo mese non ci spero molto dopo tutte le medicine che ho preso sono dubbiosa...

5 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 31 Luglio 2019 alle 16:26
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I test di ovulazione possono essere utilizzati come test precoci di gravidanza solo dpo il 13 o 14 po.

Già al 12 sono da prendere moooooolto con le pinze, ma al 7 po non c'è neanche stato l'impianto!

Ovviamente non ti sto dicendo che non sei incinta! Semplicemente è impossibile che il test che hai fatto abbia rilevato delle beta (che al 7 po non possono essere ancora in circolo nel sangue, figuriamoci nelle urine).

Ti consiglio di riprovare tra qualche giorno e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!

Tienici informate Smiley smile

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. I test di ovulazione con l'avvicinarsi del ciclo si positivizzano. Ti auguro comunque che possa essere segno di una gravidanza e non dell'arrivo del ciclo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ora ho capito che intendessi.... ho letto tante che prima del positivo hanno tentato test d ovulazione...ed erano anche quelli positivi. Dai lo spero tantissimo x te ^.^ giugno è stato il nostro primo mese di ricerca...anch io ho avuto rapporti a caso.. e una cistite. Hahhahahaha. Ho il ciclo un Po impazzito ultimamente.... lo sto ancora aspettando. È in super ritardo...ma la scorsa settimana era negativo.... quindi non credo sia dovuto alla gravidanza.
    • Rispondi
  • Ale89
    Sposa Principiante Giugno 2019 Genova
    Ale89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Belle! Ci siamo appena sposati e si, non ci dispiacerebbe ricevere questa buona notizia ma non sono molto fiduciosa... Tra la cistite e rapporti a caso non credo di essere stata così fortunata.. però mi aspettavo che un test di fertilità dopo l'ovulazione fosse completamente negativo, questo assomiglia di più a uno quasi positivo... o forse lo vedo io cosi!

Comunque in bocca al lupo se anche tu sei in cercaSmiley smile

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci capisco molto.... Non li ho mai usati. Ma se cercate un bimbo spero davvero possa esser un buon presagio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione