Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Febbraio 2020 Cagliari

Test di gravidanza 4 giorni prima

Anna, il 10 Febbraio 2020 alle 09:27 Pubblicato in Future mamme 1 12
Ciao ragazze grz x la vostra attenzione e la prima volta che scrivo qui.
Io oggi mi sono fatta il test di gravidanza 4 giorni prima del ciclo, lo so che è sbagliatissimo, ma mi è uscito negativo a voi e mai successo?



12 Risposte

Ultime attività da Anna, il 15 Febbraio 2020 alle 23:24
  • Anna
    Sposa Novella Febbraio 2020 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grz mille 😘
    Sto provando ad avere una gravidanza quindi mi sembra strano, io o sempre avuto un ciclo regolare e molto ma molto abbondante.
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna ciao, può capitare di avere un ciclo più scarso di altri. . Tranquilla 👌🏻☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Febbraio 2020 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi volevo chiedere un parere, a me il ciclo doveva venire il 14 ma mi è arrivato il 12, sono uscita con un mia amica e abbiamo fatto tantissima strada a piedi ma tantissima abbiamo passato 3 paesi poi ritornando indietro o visto che mi era venuto il ciclo io non me lo aspettavo ma mi è arrivato, ma strano molto strano, io ciclo mi è arrivato il 12 e sera ma era molto strano era poco, perche a me disolito e abbondante e preciso, sono andata a letto e il 13 era ritornato diciamo normale, il 14 era davvero molto poco sono andata a letto e il 15 mi sono svegliata con l'assorbente pulito sono scesa a lavoro e in macchina o sentito come si mi era ritornato il ciclo ma era solo una macchia ed allora è così ammacchio solo ma faccio l'urina come se non avessi nulla, x me è molto strano perché io disolito il ciclo ce lo abbondante.
    Scusatemi potete darmi una mano davvero vi ringrazio 😘
    Test di gravidanza 4 giorni prima 1


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Febbraio 2020 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grz e molto bello avere delle persone con cui parlare di queste cose😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io avevo fatto fatto un clearblu digitale il giorno del presunto arrivo del ciclo, quindi non ero in anticipo, risultato NON INCINTA!! Dopo 4 giorni ho fatto un clearblu sensibile non digitale e risultato incinta!! Secondo me è presto, è vero che c'è scritto da 4 giorni prima ma secondo me non è molto affidabile!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Febbraio 2020 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si così farò grz mille 😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto di ragazze con test negativi il giorno del ciclo..e positivi poi.. spero per te si sbagli..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti perché io l’ho fatto solo a qualche gg dal ritardo... però so che ci sono dei test più sensibili che indicano fino a qualche gg prima. A questo punto però ti consiglio di aspettare il giorno presunto di ciclo e se nn arriva di fare il test😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Febbraio 2020 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbene grazie mille, spero che si sbaglia con tutto il mio cuore Lo rifarò tra qualche giorno 😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il Clearblu digitale, soprattutto quello in cui esce incinta o non incinta, ha dato risultati negativi a molte ragazze che lo hanno fatto in anticipo o addirittura lo stesso giorno in cui doveva arrivare il ciclo forse, perché è meno sensibile rispetto agli altri tradizionali. Ti consiglio di aspettare il giorno del ciclo e fare un Confidelle oppure un Clearblu normale.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Febbraio 2020 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy grazie di avermi risposto.
    O fatto il clearblu digitale, pensi che non si possa sbagliare?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Si succede. È sempre meglio attendere il ritardo. A meno che sia un test precoce che rileva la gravidanza anche 6 giorni prima. Che tipo di test hai fatto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione