Ho acquistato un test di gravidanza clear blue ma appena aperto ho notato una cosa strana, ovvero era bianco sulla finestra della linea di controllo mentre sulla finestra del test era già presente una linea, cioè quella che se appare da sola dà test negativo e se appare anche la seconda linea è positivo.
È la prima volta che acquisto un clear blue ma immagino che tutti i test di gravidanza appena aperti dovrebbero essere bianchi e non avere già una linea evidente (anche se non era molto marcata era comunque evidente). Decido di utilizzare comunque quel test e viene negativo, dopo circa 20-30 minuti torno a vederlo ed era comparsa anche la linea del positivo...
Il libretto di istruzioni dice di non tenere in considerazione i risultati apparsi dopo 10 minuti, io l'ultima volta l'ho guardato dopo 8 minuti e poi dopo altri 20-30...Non ci sto capendo nulla... ma soprattutto si può ritenere affidabile un test su cui è già presente una linea appena aperto e prima di usarlo??Aiuto, che faccio lo ripeto?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Compatibilità tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Fotografi garanzie ANFM