Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa VIP Settembre 2016 Firenze

Test di gravidanza clear blue non valido???

Alice, il 3 Febbraio 2022 alle 21:34 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ho acquistato un test di gravidanza clear blue ma appena aperto ho notato una cosa strana, ovvero era bianco sulla finestra della linea di controllo mentre sulla finestra del test era già presente una linea, cioè quella che se appare da sola dà test negativo e se appare anche la seconda linea è positivo.
È la prima volta che acquisto un clear blue ma immagino che tutti i test di gravidanza appena aperti dovrebbero essere bianchi e non avere già una linea evidente (anche se non era molto marcata era comunque evidente). Decido di utilizzare comunque quel test e viene negativo, dopo circa 20-30 minuti torno a vederlo ed era comparsa anche la linea del positivo...
Il libretto di istruzioni dice di non tenere in considerazione i risultati apparsi dopo 10 minuti, io l'ultima volta l'ho guardato dopo 8 minuti e poi dopo altri 20-30...Non ci sto capendo nulla... ma soprattutto si può ritenere affidabile un test su cui è già presente una linea appena aperto e prima di usarlo??Aiuto, che faccio lo ripeto?

21 Risposte

Ultime attività da Alice, il 7 Febbraio 2022 alle 09:50
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io invece gli ho detto che ne riparleremo e basta, senza date Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, la linea di controllo era bianca, era una linea nella finestra del test ad essere già presente e non ho capito se è una cosa che può capitare o il test non era buono...

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incrocio le dita per voi! Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è affidabile... Il risultato è alterato. La finestra di controllo dovrebbe essere bianca.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sti mariti 😂😂
    Mio marito aveva iniziato a pressare già l’anno scorso, poi con il fatto del vaccino non se ne è parlato più fino a questo autunno in cui è ritornato alla carica. Avevamo deciso di iniziare a primavera/estate ma alla sua ennesima richiesta ho ceduto e quindi siamo in marcia 🍀🍀🍀 confidiamo in febbraio ❤️❤️

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati❤❤
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio pressa,ma per me per ora è no,gli ho detto che ne riparliamo st'estate🤣
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciclo arrivato stamani quindi non ho rifatto il test. Grazie del supporto, ieri mi stava prendendo il panico Smiley laugh

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine non ho rifatto il test perchè stamani mi è venuto il ciclo... A fine dicembre abbiamo avuto il covid e immagino abbia fatto sballare il ciclo visto che di solito sono puntualissima. Non siamo alla ricerca (anche se il marito inizia a fare pressione per il secondo figlio Smiley xd ) ma abbiamo avuto rapporti non protetti e il ritardo mi stava facendo venire qualche dubbio...

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora attendiamo notizie🙂
    Ma non prendere di nuovo questo con la croce🙂
    E se lo desideri🤞🤞🤞 per te!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, domani lo rifarò. Scusa se mi sono ripetuta ma l'ansia mi sta divorando e mio marito mi sta dicendo da 3 ore che mi vede strana e sbadata...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per così poco😊 in bocca al lupo😘😘
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho capito😉e già quindi a mio avviso il test era fallato,però hai scritto che fino a 8 minuti post esecuzione era negativo ma che poi lo hai ripreso ed era positivo,ma crea ghost questo test anche quando non nasve fallato,tutto qui🙂
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani lo ripeterò ma grazie di avermi scritto della tua esperienza
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la ghost line non è eventualmente la seconda linea che indica il positivo? Nel mio caso era la prima linea ad essere già presente prima di usarlo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho fatto questo test era positivo, quindi nn l'ho mai visto negativo o cmq con una ghost, quindi su questo nn so aiutarti😥 però come in altri casi ti direi di ripeterlo🙄
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè seguendo il forum,ho letto che davvero in molte qui hanno avuto ghost line purtroppo...
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì è quello con la croce... perché troppi problemi???
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì è quello con la croce ed era proprio la linea orizzontale ad essere già presente. Potrei fare solo la foto al dopo... la linea verticale purtroppo non so dopo quanto è comparsa e le istruzioni dicono di non considerare quanto compare dopo 10 minuti. Alla prima gravidanza in farmacia mi avevano dato un confidelle e la seconda linea si era colorata subito agli stessi giorni di ritardo...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice,se è quello con la croce occhio,troppi problemi😅
    Anzi io fosdi in te lo segnalerei al servizio clienti clearblu🙂
    Comunque si,lo ripeterei il test se avessi il dubbio di poter essere incinta😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! E quello con la croce? Perché quello ha la linea orizzontale della Croce che sarebbe quella che compare anche quando e negativo, mentre quella verticale appare in caso di positivo e può variare di intensità. Quella orizzontale può capitare che sia leggermente presente anche prima di fare il test, proprio perche ci sarebbe anche in caso di negativo. Anche io ho usato quello per questa gravidanza, se hai una foto possiamo confrontarli😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione