Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mayla
Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino

Test di gravidanza della pic

Mayla, il 10 Ottobre 2015 alle 14:01 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze che mi dite del test di gravidanza della pic?? Premetto che ancora nn lo usato, ancora alle mestruazioni manca una settimana abbondante.. ma essendo che abito in campagna e nn scendo spesso in paese, lo comprato qnd ne ho avuto l'occasione. . Ma nn lo mai usato di quella marca.. ho sempre usato il clearblue.. che ki dite di quello della pic? ? L'avete mai usato??

6 Risposte

Ultime attività da Marti, il 11 Ottobre 2015 alle 09:45
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato test normali che mi hanno dato in farmacia, senza guardare la marca. se li pigli in farmacia uno vale l altro!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Agosto 2015 Arezzo
    Tartaruga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro !! Anche io sono in cerca e questo mese ho fatto l isterosalpingografia e il gine mi ha detto che è un periodo molto propenso perché io liquido dell'esame ha dato una pulita alle tube ! Adesso sono al 10 Po e mi dovrebbero arrivare fra 4/5 giorni ! Ovviamente ho il mio CLearblue a portata di mano ! E da un anno che cerchiamo e siamo un po' abbattuti ! Spero che a te vada meglio e che arrivi quanto prima ! Comunque nel caso lo ripeti con uno diverso dopo 2/3 gg dal ritardo !
    • Rispondi
  • Mayla
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk girando un internet tt lo sconsigliano ma bo.. ormai lo preso e se per caso ho un ritardo lo proverò spero proprio di riuscire al più presto di rimanere in cinta..
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Agosto 2015 Arezzo
    Tartaruga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato i CLearblue ma penso che ogni test quando sei incinta va bene ! Magari ci sono quelli meno sensibili e quelli più sensibili e magari puoi avere un falso negativo ma se è positivo non si sbaglia ! Non esistono falsi positivi !!!
    • Rispondi
  • Mayla
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che gli hanno dato una sistemata??
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche anno fa non erano molto affidabili...Davano spesso dei falsi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione