Buongiorno ragazze secondo voi qual è il test di gravidanza più affidabile di quelli che avete acquistato in farmacia? Con quale vi siete trovati meglio? E il costo
Io ho usato sia clearblue digitale con indicatore delle settimane che confidelle..Beh mi sento di consigliarti confidelle..ma non perché mi sia trovata male con clearblue xò confidelle costa meno (20 euro clearblue a fronte dei 13 euro per 2 test confidelle) e fa il suo lavoro..e poi l'indicatore delle settimane si basa sulle beta urinarie e si riferisce ad un'ipotesi di concepimento..in ogni caso, invece,si contano le settimane dall'ultima mestruazione e non dal presunto concepimento e la datazione la fa solo l'eco non le beta..quindi non è di grande utilità se non il leggere a chiare lettere l'esito
Secondo la mia esperienza il miglior e il First ti know. Sono due test al prezzo di 18 euro...ma si effettua su sangue invece che su urina. Puoi farlo già al 8 po, ricerca le Bhcg su sangue quindi puoi farlo in qualunque momento della giornata 😊 unica pecca nn devi avere paura di un piccolo pungi dito
Ciao cara io ho fatto questo qualche gg prima del ritardo e non ha sbagliato! L’ho ripetuto anche il gg dopo e la linea era ancora più evidente e poi ho fatto il clear blu per vedere all’incirca le settimane!!!
Credo che siano tutti affidabili.. io ne ho fatto uno preso in un supermercato a 3.50€, una volta quello dell'eurospin che costa intorno ai 5 € e anche uno di clearblue!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
In cuor mio me lo sentivo... Però poteva anche essere la suggestione
😄😄😄Di la verità l'hai mangiato perché eri consapevole che non l'avresti potuto mangiare più dopo il test positivo 😜
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava.... Rimani con i piedi per terra! Io lo dico sempre a tutti... Ho fumato fino alla sera prima e la mia "ultima cena" è stata a base di prosciutto crudo 😂😂
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm andò in farmacia e gli diedero un test normale... AB se non sbaglio.
Seno zero non mi ha mai dato problemi, ripensandoci a posteriori ero solo più debole mi sentivo sempre stanca, ma pensavo fosse per il lavoro. Più che altro avevo tante perdite bianche che poi mi hanno accompagnato per tutta la gravidanza. Comunque io non ho mai avuto dolori da ciclo e anche quando sono rimasta incinta ero solo più stanca. Poi dopo il positivo mi è arrivata la nausea, ma molte settimane dopo il ritardo e fortunatamente non mi sono durate molto.
Anch'io sto cercando di aspettare anche xke so di non avere grandi possibilità perché a causa del lavoro questo mese abbiamo avuto solo 2 rapporti quindi aspetterò ancora qualche giorno e poi si vedrà