Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena

Test di gravidanza in anticipo

Erica, il 27 Dicembre 2018 alle 21:36 Pubblicato in Future mamme 0 63
Ciao a tutte! 😊 La mia domanda è rivolta a chi chiaramente ha ricevuta la visita della pennuta e ha scoperto di essere incinta con un test di gravidanza fatto con largo anticipo.
Ho una tremenda di curiosità di sapere che cosa vi siete sentite, cosa vi ha spinte a farlo, se avevate particolari sintomi, se già in cuor vostro sentivate di essere incinta. Grazie a tutte quelle che avranno voglia di condividere ⭐⭐⭐

63 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 7 Gennaio 2019 alle 17:00
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. Sempre positive 😉 speriamo in febbraio 🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco.. anche io ho l'ansia perchè in famiglia abbiamo casi che i figli non sono arrivati... sforziamoci di pensare positivo... Credo ci vedremo nel forum di febbraio allora Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, hai ragione. Io in realtà non ho problemi, almeno a qnt sembra. Ho avuto una biochimica a marzo, dopo essere rimasta incinta al primo tentativo. Da allora nn sono più rimasta incinta. Ho fatto già tante analisi xké x fortuna ho un ginecologo molto scrupoloso. Ad ora nn è emerso nulla di compromettente anche se aspetto ancora gli esiti degli ultimi esami. Probabilmente il mio problema è legato al mio ciclo irregolare, al fatto che nn riesco ad individuare con certezza l'ovulazione e probabilmente anche alla mia testa. Ma il punto è che anche io vado in ansia ogni mese che sfuma xké io ho 32 anni ma mio marito quasi 40 e poi in famiglia, da parte di mio padre ci sono stati casi di menopausa precoce (38/39 anni 😱). Spero che arrivi perché ti assicuro che se da un lato dovrei essere sollevata di nn avere problemi dall'altro è frustrante nn capire il motivo per cui non riesci a concepire. Cmq fai bene a fare tutte le indagini possibili ma nn farti prendere dall'ansia... Arriverà... In un modo o nell'altro, stanne certa. Un grosso in bocca al lupo anche a te.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo.. a meno che i problemi non siano gravi e ti assicuro che, avendolo vissuto da vicino, in quel caso i bambini non arrivano... L'età avanza e i bambini non arrivano.. è quello che mi spaventa. La vita dovrebbe essere che i bambini arrivano subito quando senti dentro te stessa che è ora, quando la coppia non desidera altro.. E invece non è così!!! Ci vuole pazienza... ma soprattutto non bisogna rimanere per troppo tempo nel dubbio che qualcosa non vada.. ed eseguire dopo un po' di mesi qualche controllo di base almeno. Tu che situazione hai? Ti faccio un grosso in bocca al lupo Smiley smile

    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sentivo, ma lo sentivo anche i mesi precedenti 😓, quel mese era diverso però dormivo sempre e soprattutto non stavo bene avevo nausea e non digerivo il ciclo doveva arrivare sabato e invece il mercoledì ho ottenuto il positivo 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho letto. Mi dispiace per la tua situazione e capisco il tuo stato d'animo ma nn devi abbatterti. Ieri ho fatto 4 chiacchiere con una mia cara amica che è medico e mi sono sfogata un po' con lei riguardo la mia situazione... Lei mi ha rassicurata e mi ha detto che ormai esistono talmente tante possibilità che è praticamente impossibile nn riuscire ad avere un bambino. E mi ha anche detto che ormai le donne che riescono a rimanere incinte al primo tentativo sono quasi mosche bianche, la maggior parte impiega molti mesi se nn anni. Certo io auguro ad entrambe di nn dover aspettare anni ma qualunque siano gli ostacoli da affrontare ormai sono tutti aggirabili. Stai serena, in un modo o nell'altro riusciremo ad avere un bambino. E soprattutto pensa sempre positivo xké la nostra testa fa tanto in qst circostanze.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come ho scritto in un altro post per me sarà molto difficile ora come ora.. ma ci spero sempre Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto. Anche a me test negativo ma ancora niente ciclo... Aspetto che arrivi 😔 dai ci riproviamo e speriamo nel prossimo mese 😉
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No... non sono incinta purtroppo...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Futura Mamma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test 5 giorni prima alle 6 15 del mattino ..convinta di un negativo appunto per averlo fatto presto .. quei 2/3 minuti sembravano ore.. a gran sorpresa invece INCINTA 1/2 ..
    Non avevo nessun sintomi, ma sentivo che era il mese giusto ..
    16 +1 di un maschietto 😍😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica novità? Il ciclo è arrivato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto un periodo in cui facevo test di gravidanza precoci ed erano sempre negativi, con il tempo ho smesso dicendomi che effettivamente non mi cambiava assolutamente la vita aspettare qualche giorno in più. Quando ho fatto il test non avevo nessun sintomo eclatante ma solamente peggioramento della stitichezza e sensazione di fame assurda. Avevo la sensazione di non avere i miei soliti sintomi preciclo. I sintomi veri e propri sono arrivati intorno alla 7 settimana. Dal test sono passata alla prima visita più di un mese dopo senza eseguire ulteriori esami, per mia scelta con l’intento di evitare ansie, dalle mie esperienze negative ho capito che sono situazioni che vanno come devono andare indipendentemente da noi. Ed è andata bene... in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto il positivo della mia seconda bimba 2 giorni prima, e della terza 6 giorni prima del ciclo, nessun sintomo particolare 😍
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di mio figlio avevo fatto un test due giorni prima del presunto ciclo, e mi era uscito totalmente negativo. Poi ne ho rifatto un altro dopo tre giorni... ed é uscito positivo Smiley xd e ora mio figlio ha due anni . Quindi il mio consiglio é , nn fate test in anticipo.
    .aspettate almeno 2-3 giorni d ritardo ,perche altrimenti rischiate un falso negativo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... io anche sono super convinta che il ciclo arriverà, per una serie di motivi. Ma nn possiamo averne la certezza e poi la speranza è l'ultima a morire 😉 quindi nn ci resta che attendere e farci compagnia 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono al 9 po. Ho avuto una perdita marrone venerdì sera (7 po) nata e morta lì. Soffro dì spotting premestruale è sicuramente è quello però la mente viaggia. Oggi ho mal di testa proprio come i giorni che precedono il ciclo , insomma in cuor mio lo so che pure questo mese arriverà però come dici te ci facciam tanto prender dall’ ansia 😥
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu parli del test di gravidanza? Noi stiamo facendo quelli di ovulazione che in alcuni casi sono utilizzati come test di gravidanza precoci anche se poco affidabili.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà sono poco affidabili qst test. Da ciò che ho letto possono indicare tutto o niente anche perché credo sia troppo presto nel mio caso per rilevare qualcosa. Nn so di preciso quando ho ovulato e se ho ovulato dovrei essere circa a 9/10 po, x cui davvero presto x rilevare qualsiasi cosa. Credo che ci facciamo troppo prendere dall'ansia di sapere e cerchiamo qlsiasi sintomo o segno x continuare a sperare di esserci riuscite. L'unica cosa da fare è aspettare un effettivo ritardo ed eventualmente provare un test di gravidanza. Anche se so che i gg del po sembrano nn passare mai.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo feci il lunedi e si vide la linea solo in controluce, infatti pensavo fosse hn ghost line. Poi nei giorni a seguire iniziarono le nausee e lo rifeci il giovedi, li la linea si vedeva benissimo. Adesso la mia bimba ha 10 mesi e mezzo
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sono ricascata stamattina e niente linea a sx. Domani non lo faccio,mi rassegno al fatto che arriverà il ciclo 😓
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sei riuscita a resistere alla tentazione di fare un altro test? Io no🤣🤣 la linea si è scurita. Ma sinceramente ho letto che spesso capita prima del ciclo xké il test rileva l'ormone fsh😒
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Love👰🏼🌹❤️🤵🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test 6/7 giorni prima mi sembra.... avevo sempre un bruciore di stomaco esagerato ( pensavo fosse perché avevo iniziato a fumare un po’ in più) invece no, iniziò a farmi male solo è tanto il seno dentro... poi una sera volevo prendere in braccio una mia nipotina (come sempre) e mi tiró sotto la pancia, non ci riuscii proprio... così decisi di provare e vedere se erano sintomi illusori o meno.. e invece il positivo😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un test 4 o 5 giorni prima la data presunta di arrivo del ciclo. Non avevo sintomi particolari, era più una sensazione. Tra l’altro avevo sentito una sera un forte pizzico al basso ventre e avevo letto potesse essere stato l’impiantamento dell’embrione quindi dovevo togliermi lo scrupolo 😅 La linea è uscita molto sbiadita ma è uscita.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si , questo mese continuo a dirmi di non sperarci così non ci rimango male 😂 quanta pazienza tocca avere ❣️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. Speriamo che qst anno finisca bene per entrambe... 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 8po.......
    Dai portiamo pazienza ed andrà come andrà 🤞🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh anche io ho tanti motivi per essere sfiduciata... Però la piccola percentuale positiva c'è sempre! Aggiorniamoci nei prossimi giorni 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    8 po se non ho fatto errori nei calcoli 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, volentieri 😊. Io invece qst mese ho solo dolore da ciclo. Zero dolore al seno, solo un po' di sensibilità ai capezzoli. Sono sfiduciata perché ho fatto una cura antibiotica di 10 gg nel pre ovulazione e nn ho visto muco qst mese. Anche i test che ho fatto nn mi hanno segnalato picco anche se nn li ho fatti sempre xké nn ho avuto modo x via del lavoro. Diciamo che non credo di avercela fatta purtroppo, ma staremo a vedere. Io nn le aspetto per il 5. 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah dai non ci possiamo fare niente.. Non garantisco che domani non ne farò un altro, ma vedrò di trattenermi... A che po sei te?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stamattina ho fatto la stessa cosa io ed era uguale al tuo 😂 secondo me siam troppo impazienti, credo sia presto per veder effettivamente qualcosa 😓😜
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio po nella normalità presenta tantissimi sintomi della gravidanza.. Non ti saprei dire, li ho tutti ma come ogni po. Mi ha fatto insospettire ieri un dolore all'ovaia sinistra, avuto dalla mattina alla sera.. Tipo come se tirasse! Ci teniamo compagnia? Io non le aspetto per il 4..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione