Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena

Test di gravidanza in anticipo

Erica, il 27 Dicembre 2018 alle 21:36

Pubblicato in Future mamme 63

Ciao a tutte! 😊 La mia domanda è rivolta a chi chiaramente ha ricevuta la visita della pennuta e ha scoperto di essere incinta con un test di gravidanza fatto con largo anticipo. Ho una tremenda di curiosità di sapere che cosa vi siete sentite, cosa vi ha spinte a farlo, se avevate particolari...
Ciao a tutte! 😊 La mia domanda è rivolta a chi chiaramente ha ricevuta la visita della pennuta e ha scoperto di essere incinta con un test di gravidanza fatto con largo anticipo.
Ho una tremenda di curiosità di sapere che cosa vi siete sentite, cosa vi ha spinte a farlo, se avevate particolari sintomi, se già in cuor vostro sentivate di essere incinta. Grazie a tutte quelle che avranno voglia di condividere ⭐⭐⭐

63 Risposte

• Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto un test canadese di ovulazione a circa una settimana dall'arrivo del ciclo. E ho più o meno li stesso risultato tuo. In verità io nn ci spero proprio qst mese... L'ho fatto solo perché ho mal di pancia da ciclo già da qlk gg e mi sembra un po' presto... Tu che sintomi hai?

Test di gravidanza in anticipo 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sempre i canadesi diventano positivi prima. Non perdere le speranze, è cmq ancora presto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test a 9 po... 4 giorni Prima del ciclo, il clearlblue si è positivizzato subitissimo... Avevo i sintomi del ciclo.. Unico sentore è stato un giramento di testa appena alzata la mattina... E qualche giorno prima delle fittine come aghi alle ovaie...
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono cascata e ho fatto uno stick.. È super negativo direi. Anche lo scorso mese la linea andava e veniva... Credo sia il male di tutte le policistiche. Che amarezzaXD ! Secondo vuoi uno stick all'8po dovrebbe già essere positivo?

Test di gravidanza in anticipo 2
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika io ho fatto il test a 11 PO perché avevo molti canadesi hcg a casa e con le feste ci sono più occasioni per bere alcol. Quindi non mi sembravano sprecati. Tutto qui. L'unico sintomo avuto é stato disgusto per il caffè sabato sera ma non mi sarei basata su quello.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho fatto il test 6giorni prima del ritardo super positivo, avevo pancia molto gonfia ed ero quasi sicura di essere incinta... Poi va bhe la gioia è durata poco ma questa è un altra storia.
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi l'hai fatto ad 8po? Wooow! Super precocissimo Smiley love

In bocca al lupo per la tua gravidanza!!

• Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto il test di gravidanza 6 giorni prima del ciclo ed era positivo!
    Avevo un sesto senso e in più una leggera febbricola tra 36,9 e 37,2 senza altri sintomi da una settimana che non passava!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono abbastanza tranquilla.. Solo che non sto molto bene, sono un sacco congestionata con la gola che mi fa male ed ho paura a prendere medicinali... Attenderò....... 🤞🍀
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops! 😅 allora mi sa che ti dovrai armare di tanta pazienza...il po è veramente infinito!!!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo Paola sono policistica.. Ho l'LH perennemente in circolo.. Li faccio solo per distinguere i finti picchi da quelli veri.... Nel po non li voglio neanche vedere gli stick di ovulazione 😂
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Non ti preoccupare assolutamente 😊 i valori dello spermiogramma van visti nellvinsieme, se avete un buon numero vedrai che la cicogna arriva presto! La vostra mobilità è più che sufficente 🤞🍀 in becco alla cicogna ☺️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica non volevo esser ripetitiva nè sgarbata. È che, purtroppo, non riesco ancora a ricordare ed associare tutte le storie ai nomi. Ti chiedo scusa. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così...giusto per...perché non fai un test di ovulazione???se è positivo direi che potresti sperare....😬e se è negativo potrebbe voler dire tutto e niente...😃
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene sospetta il 31, lo so quanto l'attesa sia snervante e la paura dell'ennesima delusione sia lì che ti fissa, ma state facendo di tutto e i controlli aiutano tanto a tenere la mente occupata! Tienimi aggiornata
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho fatto il test con 6 giorni di anticipo...
    Nessun sintomo particolare anzi dolori al basso ventre da ciclo... ho fatto il test perché lo sentivo!
    Avvertivo qualcosa di strano in me ❤
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 18% di forme tipiche, e anche 15% van benissimo... Ti avevo già risposto su un altro topic. Noi abbiamo solo 15% motilità lenta.. Il resto immobili. E io sono policistica. Devo smettere di sperarci? Non ci penso proprio. A noi si che ci hanno detto che bisogna trovare la soluzione altrimenti aiutino medico, ma io spero di trovare presto la soluzione. A gennaio nuovo spermio e valutiamo operazione varicocele
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono al 7 po . Questo mese, mi starò portando sfiga da sola, ma sono certa che non ci siam riusciti. Nonostante questo vorrei fare il test nei prossimi giorni così da togliermi ogni briciolo di speranza. Il mio compagno non ha varicocele ma ha comunque uno spermiogramma particolare ( solo il 15% di forme tipiche ed il 45% di velocità progressiva). Ma l’ andrologo dice che una gravidanza è fattibile. Io invece vorrei cominciare a informarmi a qualche centro..
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo tanto dai! Noi abbiamo un pò di problemini, la gravidanza è forse meno probabile di quanto lo sarebbe per una coppia sana. Sarebbe davvero un bellissimo dono del signore, che il 21 (giorno dell'ovulazione) mi ha portato via il mio nonno. Ci spero tanto, ma allo stesso tempo aspetto serenamente i controlli medici del 2019

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

7 po, credo. Ho avuto canadese positivo 19 sera, positivissimo tutto il 20, il 21 alla sera era già negativo quindi suppongo di aver ovulato il 21.. La tb non ho voglia di prenderla, sapere di dover misurarla mi fa riposare male. Dal 21 non ho più fatto stick.... Guarda, con mio marito ho detto che potevamo provare a fare un test il 31 che sarebbe il 10po, ho due test confidelle che scadono a breve, non avrei problemi a farli inutilmente.. ma ho paura della delusione. Per quanto avevo voglia di fare test a caso lo scorso mese, e per quanto ho paura di farli adesso. Aspetto il 9/10po per vedere se mi viene lo spotting come lo scorso mese almeno...... Davvero, come magra consolazione ho l'idea che il 3 (giorno prima del giorno X) mio marito ha l'ecografia per il varicocele che ci chiarirà già un pò le idee

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l’unica a non aver particolari sintomi!
    Quando ho fatto il test precoce,pernun giorno,ho avuto dolori alle ovaia e un gran fastidio alla bocca dello stomaco.Da ieri il nulla m ma il valore dell’hgc sta comunque salendo perché ho rifatto un canadese (in attesa delle beta della settimana prossima) ed è più scuro di quello fatto il 26.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un test 3 giorni prima vedendo il positivo di Valentina! Mi aveva così caricata di ottimismo che ho fatto un test di ovulazione, nettamente positivo, e subito dopo quello di gravidanza. Nessun sintomo allora è nessun sintomo nemmeno ora, tanto che ieri sono andata a sciare! In bocca al lupo...aspettiamo un gran finale di anno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! A che po sei oggi?Io ero al 9po quando ho fatto il test (ho un po di 12 gg)..è vero che la tachipirina è l'unica medicina che puoi prendere in gravidanza per fortuna
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta venendo l'influenza mi sa.. Non mi sento molto bene Smiley cry
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test fatto 3 gg prima, nessun sintomo se non tanta pipi, ma volevo mangiare sushi ed essere tranquilla..!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😊 grazie per aver condiviso la tua storia!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test fatto 4gg prima del ciclo, era il primo tentativo quindi ero euforica e troppo curiosa😁 cmq avevo malissimo al seno iniziato qualche giorno dopo l ovulazione, perdite acquose e dolori da ciclo..proprio oggi un anno fa facevo le seconde beta😍 adesso il mio piccolo ha quasi 4mesi❤
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie comunque per aver condiviso la tua esperienza 😊
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia 😍 il mio cane è insensibile e pieno di se, gli importa solo della gatta (che ama) e non è per niente coccoloso! Non credo proprio di poter contare su di lui 😝 ignorerebbe un eventuale gravidanza dall'inizio alla fine!
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io lo fatto 4 gg prima del ciclo.. di segnali nn ne avevo, a parte un po’ di sonno.. ma quello l’ho sempre😜.. il segnale a me me lo hanno dato i miei cani.. lo so sembra stupido.. ma avevano iniziato a comportarti cm cn la mia prima gravidanza.. e cioè avevano iniziato a venirmi su ma da dietro.. cioè appoggiavano le loro gambe sulla mia schiena invece che sulla pancia.. tt le volte che volevano le coccole facevano così, oltre k avevano iniziato a leccarmi la pancia ( cosa k avevano fatto ank nella prima gravidanza) ... e quindi mi hanno insospettito.. gli animali ci arrivano semrpe prima di noi.. ti auguro la cicogna e se arriva ti auguro cn tt il cuore k vada tutto bene♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica! Credo di averti risposto in un topic diverso,ti rispondo anche qui.Ho scoperto il mio positivo ieri,a -3 dal termine del ciclo.
    L’ho fatto perché mi sentivo strana,fitte Costanti all’ovaio E un fastidio alla bocca dello stomaco.Insomma,ho azzardato un canadese e l’esito è stato poi confermato dal clearblue ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione