Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2017 Catania

Test di gravidanza positivo / beta negativo

Francesca, il 6 Settembre 2018 alle 19:50

Pubblicato in Future mamme 61

Ciao ragazze, qualche giorno fa dopo un 15 giorni di ritardo faccio il test , e con incredulità è positivo(felicissima ) dopo quasi un anno di tentativi Oggi su richiesta della ginecologa faccio il prelievo della beta e poco fa scopro che è negativo😢😢😢 tristezza totale, già fantasticavo , e avevo...
Ciao ragazze, qualche giorno fa dopo un 15 giorni di ritardo faccio il test , e con incredulità è positivo(felicissima ) dopo quasi un anno di tentativi
Oggi su richiesta della ginecologa faccio il prelievo della beta e poco fa scopro che è negativo😢😢😢 tristezza totale, già fantasticavo , e avevo organizzato il modo di dirlo a mio marito domani , che è il nostro primo anniversario.
Tutto è crollato 😢
Questo è il test che avevo fatto

cfb_1225775.jpg

cfb_1225777.jpg

61 Risposte

• Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondome hai avuto una biochimica sei andata dal ginecologo?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2020 Foggia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono quasi 2 anni che ci provo con il mio fidanzato, ma ancora non arriva.. io non mi arrendo perché lo desidero tantissimo 💙
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha ragione tuo marito ma ti capisco anke del fatto ke nn si può fare a meno di pensarci, però una si ci impegna vedrai ke ci avrai solo guadagnato😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sapere quando ovuli usa gli stick ovulatori canadesi che si trovano su Amazon. Io lo ho usati (x diverso tempo perché io ho altri problemi)però alla fine sono stati decisivi x la cicogna
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di mio pessimista, quello che mi dice mio marito, di non pensarci perché se ci si fissa è peggio.
    Speriamo ✌😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è difficile e i momenti da superare saranno tanti ma si deve perseverare e mai abbandonare la speranza di avere un bambino vedrai ke cn i giusti consigli e le giuste cure arriverete al vostro desiderio😊
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho avuto la biochimica a giugno. Linea molto più scura della tua. Alla 5 settimana perdite da ciclo molto dolorose. Le beta erano a 8. quindi penso ke tu abbia avuto una biochimica
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria poi dopo pochissimi giorni è arrivato il ciclo stavolta molto doloroso, mai stato così.
    Quindi non so se è stata una gravidanza biochimica o il test era errato.
    Quindi ci tocca fare altri controlli😯
    Grazie comunque del pensiero 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara com'è finita cn il test, ti ho seguita e spero proprio ke tu l abbia beccata 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto di ripetere la beta tra 2 o 3 giorni.
    Io invece tra qualche giorno riprovo intanto il test, stavolta digitale
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me nel primo mese di ricerca è successa esattamente la stessa cosa....o hai avuto un microaborto oppure i test ci hanno illude
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So di falsi negativi..ma non di falsi positivi..Che strano.. forza e coraggio
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia linea era così chiara quando sono rimasta incinta.. ma ero incinta davvero!! Che strano..può essere una biochimica? Che ha detto il ginecologo?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me una volta è capitata la stessa linea con due settimane di ritardo (e non avendo mai avuto ritardi di così tanti giorni ero pure convinta del test). Adesso sono a 39+2 settimane, quando però a gennaio di quest'anno ho avuto un ritardo di sei giorni e ho fatto il test, la linea è immediatamente comparsa senza aspettare nemmeno un secondo, ma era bella evidente (nelle mie foto trovi la foto) questo perché più sono i giorni di ritardo più dovrebbe essere l'hcg rilevata. Mi dispiace e so quando male ci si resti ma vedrai che anche tu avrai il tuo positivo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto il test questa linea è spuntata subito meno di un minuto, ho fatto tanti test in questi mesi e mai cosi( non spuntata nulla)
    La linea non è grigia, ma rosa chiarissimo, fatto una modifica nella foto per notare di più.
    Io ho un ciclo irregolare, ovaio policistico e non di sa quando ovulo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le beta danno esito certo. Con 15 giorni di ritardo la linea del test sarebbe dovuta essere molto molto marcata. Quella potrebbe essere una linea di evaporazione oppure stai avendo una biochimica e le beta sono calate lasciando solo poche tracce. Mi dispiace.
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi controllato entro il tempo indicato sul bugiardino? Di solito dicono entro 10 minuti proprio perché dopo può comparire questa linea chiarissima.... ma visto così a me sembra negativo. In ogni caso non credo abbia senso farne un altro, con tutto questo ritardo se le beta sono negative non possono sbagliare. Stai tranquilla se no rischi di ritardarle ancora di più! Per le prossime volte prendi i digitali che non sono soggetti a interpretazione... in bocca al lupo! 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me dalla foto il test sembra negativo... dopo 15 giorni la linea dovrebbe esser bella evidente... io per evitare dubbi avevo preso i digitali :-( mi spiace molto, incrocio le dita per te!

• Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma credo ti arriverà il ciclo perché se il test era positivo (linea reagente dello stesso colore della linea di controllo, anche se sbiadita ma cmq apparsa nei primi 10 min dal esecuzione) e poi beta negative potrebbe essere una biochimica. Mi spiace. Ti auguro in becco alla cicogna e di vedere presto un nuovo positivo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, penso che quella sul test sia una linea di evaporazione perchè è grigia e non colorata e che il test sia negativo, mi dispiace

• Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, ma le beta non sbagliano.
    In bocca al lupo per il prossimo temtativo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il test sembra negativo soprattutto per essere in ritardo di 15 giorni, non vorrei fosse una ghost line che ho sentito nominare da queste parti...mi dispiace ma 💪🏻💪🏻💪🏻 Vedrai che il positivo arriverà...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so come ti senti anch'io speravo in un positivo per festeggiare al meglio questo anniversario ma niente 😢
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo test da sempre quella linea, fai una ricerca e vedrai che ha illuso parecchie persone
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test si è preso gioco di me😯😢 tranquilla ci faccio l'abitudine a vedere sempre negativo
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari domani fai un clearblue digitale quello non sbaglia mai
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea si intravede ma e troppo poco per essere a 15 gg di ritardo magari il test ke hai preso a fatto un brutto scherzo mi dispiace e non eri incinta
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo, vediamo in questi giorni provo a fare un altro test

Test di gravidanza positivo / beta negativo 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse si vede male dalla foto, ma il test sembra negativo. La prima linea non si vede bene.. ogni tanto questi test ci rifilano brutte sorprese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione