Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Genova

Test di gravidanza rassicurante

Michela, il 20 Febbraio 2022 alle 09:07 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao ragazze, chiedo il vostro aiuto perché solo voi potete capire la mia follia. A settembre ho avuto un test positivo e 10 giorni dopo si è subito interrotta la gravidanza. Questo ovviamente mi ha segnata. Martedì scorso (1 giorno prima dell'arrivo del ciclo) ho fatto uno stick ed era debolmente positivo, poi nel pomeriggio confermato da un clearblue digitale che era chiaramente positivo, da li teoricamente tutto bene perché non ho più avuto perdite o problemi che mi possano preoccupare. Visto però la brutta esperienza di settembre, che venerdì ho fatto le beta ma mi daranno il risultato il 28, e la ginecologa mi ha detto che la prima eco la dobbiamo fare la seconda settimana di marzo, per un controllo casalingo e approssimativo potrei fare un altro stick urine sperando che a questo punto le linee siano super marcate a dimostrazione che le beta in questi giorni sono salite?Test di gravidanza rassicurante 1

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Febbraio 2022 alle 23:27
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io privatamente le ho pagate 24 euro
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, se ti può essere utile questo tipo di test lo fanno anche in farmacia, costa meno di 20€ e al massimo il giorno dopo hai il risultato. Ho visto che hai già fatto, comunque nel caso è comodissimo perché non prendi appuntamento e non devi andare prestissimo al mattino
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto ed era nettamente più scuro... domani secondo prelievo beta r poi spero che i risultati arrivino un po prima del previsto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo..
    Comunque si, puoi ripetere lo stick che deve essersi inscurito
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quello sono rimasta traumatizzata e a questo giro sono andata in ospedale

    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un furto 120€ per sole beta!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami avevo letto male, avevo letto il risultato è 28. Io feci le beta senza ricetta in un laboratorio privato, pagai 20€ circa ma per mezzogiorno mi arrivò addirittura sms con il risultato 😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh???? Io le ho pagate 15 o 19 euro in base al laboratorio! Secondo me 120 son da denunciare
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho fatto privatamente sotto l'ufficio a settembre senza richiesta perché la sera prima avevo avuto delle perdite e quindi l'ho fatto in "urgenza" (quando poi infatti mi si è interrotta/si stava interrompendo la gravidanza) e mi sono costate più di 120 euro (solo le beta)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco... Io dal primo positivo debole ho continuato per qualche giorno a fare il test a casa e la linea era sempre più marcata! Secondo me puoi fare così anche se purtroppo non vuol dire molto... in ogni caso io ho fatto l'esame delle beta privatamente senza ricetta (di testa mia senza che la ginecologa me lo avesse consigliato), ho pagato 15/20 euro e il risultato mi è arrivato qualche ora dopo! Trovo assurdo tutto quel tempo di attesa...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti fai segnare la ricetta dal medico generico le puoi fare anche in un laboratorio convenzionato
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho fatte all'ospedale com accesso diretto per farle con il ticket
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, non puoi farle da un altro laboratorio? Sinceramente più di una settimana per un esame che danno in giornata è davvero troppo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le beta le devo ripete domattina ma il risultato di quelle di ieri lo ho il 28, quelle di domani presumo uno o due giorni dopo, quindi fino a inizio marzo io non so se questa gravidanza sta iniziando "bene" o meno
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ed in bocca al lupo! Io credo che fare stick per vedere se la linea delle beta si intensifichi sia solo logorante...per come sono fatta non lo farei, ne uscirei pazza. Però se ti fa stare meglio...la ginecologa ti ha detto di ripetere le beta? Purtroppo nelle prime settimane non possiamo fare nulla..m
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione