Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

Test di ovulazione canadesi aiuto

Samantha, il 5 Settembre 2018 alle 18:21 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciaoo mamme e future mamme, mi serve un vostro consiglio. Non so se avete visto i miei post precedenti ma a giugno o smesso la pillola e non mi e mai arrivato il ciclo. E tutto fermo praticamente. Ora sono stata dal dotore due setimane fa e mi a dato dei medicamenti che si chiamano premens che devo prendere per 3 mesi. Ora tre giorni fa mi sono iniziati dei dolo a basso ventre, e la mia speranza e stata che si muove qualcosa. Per curiosità oggi per la prima volta o fatto un test di ovulazione canadese. Naturalemte e negativo ma ora la mia domanda siccome io non sono un esperta. Dite che conviene ora nei prossimi giorni a farne altri o aspettereste? Grazie per chi risponde 😘

Test di ovulazione canadesi aiuto 1

19 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 7 Settembre 2018 alle 18:08
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è il calo!!quindi ovulazione avvenuta..procedi con le coccole...è capitato anche a me di non vedere il picco x l'impossibilità a sticcare ma nulla è perduto sono fondamentali le 48 ore dopo vai e centra il bersaglio 🤣🤣!!in becco alla cicogna!!!🤞🤞
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eco la foto di oggi. Spero che sia stata una ovulazione e che posso sperare 🤞🏻

    Test di ovulazione canadesi aiuto 2
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato