Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

Test di ovulazione canadesi aiuto

Samantha, il 5 Settembre 2018 alle 18:21 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciaoo mamme e future mamme, mi serve un vostro consiglio. Non so se avete visto i miei post precedenti ma a giugno o smesso la pillola e non mi e mai arrivato il ciclo. E tutto fermo praticamente. Ora sono stata dal dotore due setimane fa e mi a dato dei medicamenti che si chiamano premens che devo prendere per 3 mesi. Ora tre giorni fa mi sono iniziati dei dolo a basso ventre, e la mia speranza e stata che si muove qualcosa. Per curiosità oggi per la prima volta o fatto un test di ovulazione canadese. Naturalemte e negativo ma ora la mia domanda siccome io non sono un esperta. Dite che conviene ora nei prossimi giorni a farne altri o aspettereste? Grazie per chi risponde 😘

Test di ovulazione canadesi aiuto 1

19 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 7 Settembre 2018 alle 18:08
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è il calo!!quindi ovulazione avvenuta..procedi con le coccole...è capitato anche a me di non vedere il picco x l'impossibilità a sticcare ma nulla è perduto sono fondamentali le 48 ore dopo vai e centra il bersaglio 🤣🤣!!in becco alla cicogna!!!🤞🤞
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eco la foto di oggi. Spero che sia stata una ovulazione e che posso sperare 🤞🏻

    Test di ovulazione canadesi aiuto 2
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai cosa mi fa un po insicurezza, che pensavo che in questi tre mesi non potevo ovulare con la cura da come avevo capito. Pero domani ne facio un altro cosi che capisco meglio. Domani magari metto pure la foto per avere il vostro parere ☺️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, si infatti o trovato oggi questa app perche le avevo vista in un topic e mi a fatto vedere questi risultati.

    Test di ovulazione canadesi aiuto 3

    Test di ovulazione canadesi aiuto 4
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo che le due linee sono marcate l'ovulazione avviene dopo 24-48 circa. La foto sopra sono miei test ed ho ovulato il GG dopo aver avuto il test positivo. Leggi su internet x capire bene questi test canadesi, sono molto precisi. (Tempo fa pensavo che il test positivo equivaleva ad ovulazione, invece quando è positivo è l'ormone che permette l'ovulazione ai massimi livelli. Dopo di che ovuli)

    Test di ovulazione canadesi aiuto 5
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si poi sono arrivata ad apice con 110
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la tua foto

    Test di ovulazione canadesi aiuto 6
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere che ti sia sfuggito il picco tra ieri e oggi ma nulla è perduto...vai di coccole stasera è domani...domani rifallo cmq se è calato decisamente avrai la conferma
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra ke ieri era il tuo picco anch'io come te ne capivo poco cmq ce un app ke ti legge i canalesi si chiama femometer lo trovi nello app store
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo oggi si vede di meno la linea, percio se o ovulato sarà gia stato...guisto? Scs ma ancora non ci capisco tanto😅

    Test di ovulazione canadesi aiuto 7

    Test di ovulazione canadesi aiuto 8
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente oggi le linea saranno dello stesso colore darci dentro 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfettonlo faro😁 oggi ne facio un altro e poi magari metto la foto qui. Ormai condivido tutto con voi😄
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E allora può essere che domani ovuli perchè quando è così scuro sei quasi nel picco. io ti consiglio di avere rapporti oggi , domani e dopodomani! in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato proprio questi. Devi capire se stai x ovulare o se lo hai appena fatto (la linea a sx un po' colorata è). Quando sono entrambi dello stesso colore vuol dire che nelle 24-48 h ovulerai (non fare come me che pensavo che ovulassi il giorno stesso!). Io comunque iniziavo a fare i test già dal 10 giorno
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte e due le cose a questo punto andrebero bene per me 😄 domani facio dinuovo uno e vedro come sarà 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okey alora domani alle 18:00 ne facio un altro. Speriamo che sia cosi e che iniziano a fare effetto i medicamenti. Faremo i compiti😁 purtroppo e praticamente impossibile che sia incinta perche il 24.8 sono stata dal gine e mi aveva fatto la eco. I folicoli cerano ma ancora nessun segnio di ovulazione. Ora sto prendendo da 12 giorni le pastiglie, percio spero che sia stata o sia un ovulazione 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora le cose sono due o stai ovulando e quindi continua a sticcare oppure si sta avvicinando il ciclo perche lo fa anche a me cosi...😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in che periodo sei del ciclo??non voglio creare illusioni ma i test canadesi verdi possono anche indicare gravidanza alcune volte...a me a giugno è capitato...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente quasi picco lh mi pare di vedere,Se.fossi in te mi darei da fare coi compitini in qst gg..domani sticca ancora se cala intensità vuol dire che hai avuto picco...sempre solita ora e urina concentrata..se guardi le mie ultime foto vedi il mio picco tra domenica e lunedì...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione