Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Curiosa Febbraio 2020 Napoli

Test di ovulazione come test di gravidanza

Carla, il 14 Giugno 2020 alle 21:44 Pubblicato in Future mamme 0 4

Test di ovulazione come test di gravidanza 1
Buonasera ragazzze sono al secondo giorno di ritardo e dato che avevo questi test di ovuoazione canadesi in casa ho provato a farne uno! Secondo voi posso sperare in un positivo ??

4 Risposte

Ultime attività da Carla, il 15 Giugno 2020 alle 12:08
  • Carla
    Sposa Curiosa Febbraio 2020 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo proprio dopo qualche ora mi è arrivato il ciclo 😭 grazie per le risposte 😘😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se lo hai fatto di sera non lo devi prendere in considerazione. I test di ovulazione hanno senso come test precoci di gravidanza solo se fatti con la prima urina del mattino.

    Detto ciò, per poter far pensare ad una gravidanza devono essere nettamente positivi (la linea di sinistra deve essere uguale o più intensa dell'altra).

    Ti faccio un grande in bocca al lupo e tienici aggiornate

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da questo test ti direi di no. In questi di ovulazione, per poter pensare ad una gravidanza, le linee devono essere di uguale intensità oppure la seconda linea più scura di quella di controllo ma, nemmeno in quel modo ti danno certezza. Se il ciclo non arriva fai un test di gravidanza che è certamente più sicuro.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei deluderti ma a me quando ero incinta elle due liniette erano uguali anzi la prima pure più scura! Mentre il mese prima era come la tua e dopo 2 giorni è arrivato il ciclo! Non è detto che sia così anche per te ovviamente magari hai ovulato tardi e ancora lo stick non rileva nulla 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione