Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lea
Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso

Test di ovulazione e Picco per la seconda volta

Lea, il 19 Dicembre 2020 alle 11:24 Pubblicato in Future mamme 0 1

Test di ovulazione e Picco per la seconda volta 1

Test di ovulazione e Picco per la seconda volta 2
Ciao a tutte.. Se osservate la prima foto vedete come questa schermata dovrebbe uscire la prima volta che si utilizza uno stock o quando si esegue il test dopo il picco o se si saltano 3 o più test. Insomma il test di ovulazione mi ha segnato faccina fissa il giorno 7 dicembre.. Domani dovrebbe tornarmi il ciclo ma non sono molto regolare.. Stamattina per curiosità appena scaglia ho fatto un test di ovulazione e mi è uscita la schermata della prima foto e poi cerchietto vuoto, ma le due linee erano entrambe quasi invisibili e mi è sembrato strano. Ho rifatto lo stick dopo un paio d'ore e mi ha segnato picco 😳. Mi sembra assurda come cosa.. Ora la mia domanda era: ma se non si eseguono stick per un paio di giorni è possibile che si resetto il tutto e che il primo stick non esca mai positivo? Mi sembra strano questo abisso tra i due risultati a distanza di un paio d'ore

1 Risposta

Ultime attività da ALICE, il 19 Dicembre 2020 alle 18:52
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si all'inizio c'è il reset di tutto...poi per tutti i test successivi ti dà il risultato corretto anche se te avevi già intuito che le linee erano di pari intensità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione