Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza

Test di ovulazione positivo a 3 giorni dal ciclo

Federica, il 1 Maggio 2020 alle 10:50 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao a tutte!

Da 2 giorni a questa parte ho il seno molto teso, ma non ho dato assolutamente troppa attenzione perchè per me è un sintomo normalissimo prima del ciclo. La cosa strana è che i capezzoli sono più grandi del solito...però anche li...ho detto bho...magari me lo sto sognando io...comunque il 4 maggio mi deve arrivare il ciclo però stamttina per curiosità ho provato a fare un test di ovulazione..ed è uscito positivo...però non voglio fare il test hcg perchè ho paura di un negativooooo.....aiutoooo!!Smiley xd

A qualcuna è successo che il test di ovulazione dava positivo prima del ciclo e poi l'hcg è venuto positivo???

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Giugno 2020 alle 13:14
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2027 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,
    io sono al 28 pm e stamattina anche a me dava faccina lampeggiante. Ho letto di alcune che con la faccina fissa poi erano in attesa. Alla fine a te come è andata? Io proprio non ci capisco niente!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, se posso darti un consiglio, evita di fare test ovulazione come gravidanza. Ho visto molte ragazze averli strapositivi e poi è comunque arrivato il ciclo. Quindi aspetta il 4 e fai un test di gravidanza.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sei incinta la linea dalla parte del tampone dovrebbe essere più grossa dell’altra ...quindi non credo ma prova un test precoce
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica io ho usato i test di ovulazione canadesi e il mio era super positivo più di quando avevo avuto l’ovulaizone! Mentre il mese prima che non ero incinta era come il ruolo perché in concomitanza con l’arrivo del ciclo può essere in circolo un po’ di lh..però non ho mai provato test come il tuo magari il valore è diverso!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmm che dubbio xké ho saputo di ragazze ma con faccina fissa. Lampeggiante non saprei 🤔 però effettivamente se hai la faccina lampeggiante qualcosa c'è. Però o sei in doppia ovualazione e rileva ancora possibilità di essere fertile altrimenti non saprei... Una mia amica aveva la linea del clear blu con faccina fissa e in realtà entrambe le linee molto evidenti in egualmodo. Per me hai un buon filo di speranza ❣️ tienici aggiornate ! E vediamo se nel mentre ce qualche ragazza che ci è già passata e può darti qualche risposta in più.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ecco la foto; il test è di stamattina...sul display avevo la faccina sorridente lampeggiante...
    Test di ovulazione positivo a 3 giorni dal ciclo 1

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai una foto del test così riusciamo a darti un parere in più?! Ho visto che tante ragazze hanno scoperto il positivo così, con il test di ovulazione con la linea marcata più del controllo e per chi fa il clear blu con la faccina fissa . Quindi potrebbe essere 🤩 in bocca al lupo 🌹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione