Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Test di ovulazione positivo fuori dal periodo ovulatorio? ??

Star8999, il 22 Luglio 2016 alle 16:43 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ho bisogno di voi per capirci qualcosa...il mio ciclo è di 25 giorni...e aspetto il prossimo tra 1 settimana precisa.oggi ho fatto un test di ovulazione risultato positivo..e mi domando:è possibile ovulare 1 settimana prima del ciclo? E se la risposta è sì e riesco a rimanere incinta...come può il test rilevare una gravidanza che è iniziata da così poco? Appena visto il test di ovulazione positivo ne ho fatto uno di gravidanza ipersensibile..risultato negativo.Ho letto sulle istruzioni che il test di ovulazione funziona meglio se fatto in giornata a differenza di quello di gravidanza.Può essere che per quanto sensibile non riesca a leggere il risultato positivo 7 giorni prima del ritardo,avendolo anche fatto di pomeriggio? Come devo interpretare il test di ovulazione?vi allego una foto..sono nel pallone...

Test di ovulazione positivo fuori dal periodo ovulatorio? ?? - 1

18 Risposte

Ultime attività da ginevra2020, il 24 Ottobre 2019 alle 17:38
  • ginevra2020
    Sposa Novella Luglio 2019 Catanzaro
    ginevra2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

aiutoooooooooooooooooooooooooooooTest di ovulazione positivo fuori dal periodo ovulatorio? ?? 1

Ragazze, cosa ne pensate? picco con clear blu doppio indicatore e questo è il risultato.... mi devono venire tra 1 settimana

• Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fallo Smiley winking e vedi come va

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo sei su una buonissima strada. Te lo auguro veramente con il cuore
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anch'io lo credevo...in pratica il test ovulatorio non è come quello di gravidanza...per esserci la possibilità che io sia incinta, la linea destra non deve semplicemente apparire ma essere più marcata dell'altra...nel mio test di ovulazione è solo visibile.Ieri comunque ho fatto un clearblue sensibile ma non digitale...si intravede l'ombra di una linea...ma non sono certa che sia positivo Smiley winking morale della favola :bisogna sempre aspettare malgrado la fretta

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Ok. ...allora mi sembra che sia andata alla grande
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao Barbara..questo è il primo mese che sticco...purtroppo i test sono arrivati quando avevo ormai ovulato da giorni...quindi questo mese non li ho usati per la loro funzione, ma nella speranza che funzionassero come test di gravidanza precoci....

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Star scusa volevo farti una domanda, ma tu continui a stoccare anche dopo al positivo dell'ovulazione torna il negativo? ? Perché io quando è tornato negativo avevo smesso....grazie mille se mi risponderai
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh Congratulazioni allora..arrivo tardi ahah Smiley love stamattina c'è qualcosa che mi fa quasi sperare...ho delle macchie marroncino chiaro molto sbiadite...non mi succede mai...dici che è presto per ripetere il test di gravidanza one step?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono gia incinta Smiley smile sono al 6' mese ^_^

• Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai presa....c'è stato un periodo prima del matrimonio durante il quale assumevo ansiolitici e il ciclo era tutto sballato...Smiley winking si era impostato a 28 giorni..ora è tutto si nuovo nella norma...incrociamo le dita...anche tu cerchi una gravidanza?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah povero marito Smiley smile cmq, si, aspetta almeno il giorno del ciclo. Anke io cmq avevo il ciclo d 25 giorni. per un paio d mesi l'ho avuto di 31-32 (avevo smesso la pillola), ma poi gli ultimi tre mesi era sempre preciso d 25 Smiley smile

• Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho decisamente esagerato...il test di ovulazione semi positivo mi fa un po sperare...ma devo cmq aspettare che il ciclo sia vicino prima di provarci Smiley laugh anche perché l'ultimo rapporto l'ho avuto 2 giorni dopo della presunta ovulazione...ho voluto fare un tentativo nel caso in cui ritardasse ....quindi se per ipotesi quello è stato il giorno giusto,è passato troppo poco tempo perché il test di gravidanza lo rilevi....e magari quello di ovulazione ha due linee perché ho ovulato tardi e ci sono residui di LH.Mio marito subisce queste argomentazioni a pranzo e cena e ogni volta non capisce un tubo..anzi è più confuso di prima..mentre nella mia testa e tutto chiaro ahahah
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cmq certo, 7 giorni prima del ciclo è troppo presto per fare il test d gravidanza..è facile ke t esce negativo. Quindi aspetta almeno il giorno del ciclo Smiley smile

• Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il giorno prima d fare quello d gravidanza avevo fatto quello d ovulazione (mi aveva detto mia sorella d provare),ed era positivo. L'indomani ho fatto quello di gravidanza ed era positivo!! la linea era leggerissima, ma c'era Smiley love 4 giorni prima del ciclo ne avevo fatto pure uno test d ovulazione, ma era negativo. Se nn t arriva il ciclo fai d nuovo il test Smiley smile

• Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì troppo presto purtroppo... Dal 10 Po si capisce qualcosina ma prima no purtroppo... Ti faccio un esempio mio personale... Pensa che il gg del ciclo mi ha dato una seconda linea chiara.... Mi ero illusa... Poi ho capito che bisogna prendere tutto con le pinze (sono sempre dei cartoncini)... Purtroppo L unica cosa da fare è aspettare
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto le istruzioni nuovamente e così non sarebbe positivo...ma rileverebbe un quantitativo di LH nella norma...non è negativo né positivo...non mi rimane altro da fare che ripetere lo stick anche domani
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che mi sembra strano è che abbia ovulato due volte ..questi stick mi sono arrivati oggi quindi non ho monitorato la situazione nei giorni precedenti.ho solo controllato il muco nei giorni in cui avrei dovuto ovulare....e mi sono basata su quello nel fare i tentativi....forse mi conviene farlo anche domani per vedere come cambia il risultato...in questo momento sono al Po 7...e forse è troppo presto per fare qualsiasi tipo di controllo
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli precedenti come erano? Se questo è quello "più scuro" che hai visto il test potrebbe positivizzarsi in questi gg.... Può essere ovulazione... Gravidanza nn ancora xk è decisamente troppo presto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione