Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Test digitale smontato, aiutatemi 🙏 grazie ♥️

Extra22, il 5 Novembre 2022 alle 19:21 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze, sappiamo bene tutte che i cb digitali non si smontano (ma in realtà NESSUN test andrebbe aperto) però mi è successa una cosa strana.
Non penso di avere chance avendo avuto all’11po beta negative a 5 (per il mio laboratorio sotto 8 sono negative), e oggi 13po first response negativo. Però mi attirata una pubblicità di una parafarmacia in cui c’erano i cb digitali stampati e ho chiesto il costo “10€”, ho detto tra me e me ma quasi quasi…
Non so perché lo volevo fare. Lo faccio e va bene fino a quando nel momento del responso si spegne il monitor ed io inizio a non capire prima e ad arrabbiarmi dopo. Vi risparmio la discussione con la farmacista e non sapendo che fare l’ho voluto almeno smontare per capire quantomeno se si fossero colorate le linee ed ecco il risultato: Test digitale smontato, aiutatemi 🙏 grazie ♥️ 1
Test digitale smontato, aiutatemi 🙏 grazie ♥️ 2
Test digitale smontato, aiutatemi 🙏 grazie ♥️ 3
A febbraio il mio positivo era così ⬇️Test digitale smontato, aiutatemi 🙏 grazie ♥️ 4mentre ad agosto il mio negativo era così ⬇️Test digitale smontato, aiutatemi 🙏 grazie ♥️ 5Ovviamente so che non è facile capirlo o addirittura saperlo, ma secondo voi come si potrebbe interpretare? Grazie di cuore a chi mi risponderà ♥️

5 Risposte

Ultime attività da Esse, il 6 Novembre 2022 alle 08:36
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, capisco il forte desiderio, ma temo tu ti stia accadendo un po’ troppo… se le beta erano negative purtroppo direi che c’è poco da fare, non torturarti ulteriormente con altri test e passa al prossimo mese 🤞🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vediamo se riesco a farti capire bene..allora le tre linee si colorano sempre…la striscetta con le due linee viene sempre una più forte e una meno..x considerare valido il test la lineetta più debole dove ce ne sono due deve essere meno colorata della lineetta della striscetta k ne ha uno solo..se guardi bene infatti il test di febbraio la lineetta singola è leggermente più colorata rispetto a quella delle doppie mentre l altro il contrario e per quello è negativo..spero di essermi spiegata bene
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che non me ne intendo..non ho mai smontato un test però mi sembra quello di oggi indentico a quello che avevi positivo di febbraio.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella ♥️
    Le ho fatte all 11po e ho subito dato per vinto pure questo tentativo, ma qualcuno mi ha detto di poterci ancora sperare perché ci sono stati casi in cui le beta si sono positvizzate dopo 🤷‍♀️, non sono molto fiduciosa ma volevo provarci ed è questo il risultato. Non so che vuol dire…
    Sono la solita sfortunata
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,ma hai fatto le beta,perché ti devi torturare ulteriormente?...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione