Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2019 Roma

Test dna prentale

Sposina2019, il 23 Dicembre 2020 alle 14:56 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve, io sono nella 13 esima settimana e giovedì scorso ho fatto il prelievo per il test prenatale. Ora aspetto i risultati . Ho un pó di ansia ma penso ci vorrà dopo natale . Avete esperienze? Come vi siete trovate con questo test ? Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Dicembre 2020 alle 13:37
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto il test più completo del laboratorio genoma , ho aspettato la prima volta 7gg esatti, la seconda addirittura 5. Mi sono trovata bene
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani prenoterò. Oggi ho fatto il bitest e sebbene nn abbia i risultati.... Non sono rimasta soddisfatta dopo il colloquio con la genetista... Mi ha detto che tra i 2 il test del dna è molto più sicuro anche se resta sempre probabilistico....
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il prenatal safe.. Devo dire mi sono trovata bene.. Complice anche il fatto fosse tutto negativo ovviamente.. X i risultati ho aspettato una decina di gg e l'ansia mi ha divorato nel frattempo pur nn avendo motivo di essere preoccupata xe il bi test nn aveva dato alto rischio x le 3 trisonomie principali, e pur avendo intravisto uno pseudo pisellino mi ha dato conferma in anticipo del sesso del bambino.
    Sono cmq stata contenta di averlo fatto xe mi ha tolto un po di preoccupazioni pur essendo cmq un test probabilistico
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto il veratest, mi sono trovata bene, ovviamente sono test statistici (mi pare si dica così) però secondo me sono utili, io sono stata contenta di averlo fatto. i risultati sono arrivati in tre tranche, in un paio di giorni quello corrispondente al bitest, poi dopo una settimana il secondo blocco e dopo un'altra settimana mi pare il terzo blocco. a me sono arrivati giusto prima di natale, giusto un anno fa!

in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale hai fatto? Ce ne sono tanti più o meno approfonditi. Intanto ti faccio un grande in bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bn.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione