Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo

Test Easy home

Alessia, il 14 Marzo 2022 alle 10:57 Pubblicato in Future mamme 0 26
Buongiorno a tutte! È il primo mese che uso gli stick d’ovulazione easy home. Ho avuto il picco sabato e anche domenica risultava alto. Ho avuto rapporti sia sabato che domenica. La domanda è: per quanto devo continuare a fare gli stick? Se ho beccato la cicogna si può vedere con gli stick d’ovulazione??? Grazie

26 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Giugno 2022 alle 16:02
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh speriamo 🤞 dai incrociamo le dita x tutte
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiii ci siete già riusciti… ci riuscirete ancora 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Dai speriamo bene 🤞 anch'io poco ci credo perché io ho una sola tuba e mio marito purtroppo ha scoperto varicocele di 2 grado quindi le nostre speranze sono veramente scarse. La natura però da stupire... Vedremo 😉
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto… dai magari questo mese il destino è più buono e ci riusciamo 😊 in realtà io non credo di riuscire.. da settembre mi sembra un po’ tantino. A luglio ho la visita di controllo e magari decideremo di fare esami più approfonditi. Questo mese diciamo che mentirei se non dicessi che spero nel destino, ma sono anche realista e non credo succederà nulla visto i giorni buoni coincideranno con la partenza di mio marito per lavoro! Quindi pazienza 🤷🏼‍♀️. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo provato l'anno scorso da aprile a giugno che poi rimasi incinta ma purtroppo fu una gravidanza extrauterina. Ora abbiamo riniziato da aprile di quest'anno e i test da maggio ma mi sono accorta che stavo nervosa ogni volta tra test e forzatura nel farlo. Questo mese abbiamo deciso di lasciare al destino.
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manda quanto provate? Noi da settembre e i test li ho iniziati a marzo ma dopo 3 cicli mi sono già stancata! Più che altro c’è una pressione psicologica dietro non indifferente… fai il test se è positivo devi avere il rapporto ma se per qualche motivo quel giorno uno ha da fare o sta male diventava la fine del mondo.. e li giù il morale! Allora stop! Non voglio saperlo! 😆 alme o per adesso… poi si vedrà
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia per noi niente cicogna e anche noi per ora basta test e niente rapporti mirati. Abbiamo deciso di lasciare tutto alle spalle e concentrarci su di noi se arriva...arriva... altrimenti pazienza . Troppo stress e troppi rapporti fatti così solo perché lo dice il test. Speriamo di beccare sta cicogna entro l'anno 😅
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Scusa per il forte ritardo… spero nel mentre che tu abbia beccato la cicogna! La mia non ne vuole sapere di arrivare così questo mese mi sono presa una pausa. Niente acido folico, niente test e niente rapporti mirati… si riparte da luglio! Per ora stop! Troppo stress!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia ho letto che usi i test di Easy home come ti trovi? Hai scaricato l'app abbinato? Li uso anch'io ma con l'app non va chissà che.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però dopo il picco arriva l’ovulazione che può essere l’indomani così come dopo due giorni. È bene capire quando arriva l’ovulazione perché fino a che arriva questa c’è possibilità di concepire 😊 io domani sarò al mio ultimo giorno. Se dovessi vedere di essere pulita inizio da domani, 🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che quelli fatti durante il ciclo non abbiano valenza… solitamente si inizia a stickare dal giorno dopo la fine del ciclo. Io ho fatto sempre così. Poi si dovrebbe continuare fino a dopo il picco per capire che sta scendendo. Io il primo mese sono andata avanti fino all’arrivo del ciclo ma solo perché volevo capire com’era l’andamento. Però già il secondo mese ho fatto fino al giorno dopo il picco 😊
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro. Io sono al 4 giorno di mestruazioni e generalmente a me durano 5 giorni, perciò penso che riprenderò a stikare tra domani e/o dopo domani 🤞🏻. Me ne sono rimasti circa 19 del vecchio pacco, perciò riprendo questi già che li ho e quando vedo che stanno per finire ne ordino altri. Sono ancora indecisa ad usare sempre gli stessi o meno.
    Per esempio ho fatto per scrupolo pure durante le mestruazioni qualche stick e comunque mi ha dato un valore di 15 “alto”, e oggi che mi si è abbassato molto il valore mi ha dato quel 15 come picco. Ma picco in che senso?! Forse voleva dire che tra i valori era il più alto ma non che fosse realmente il picco pre ovulatorio che è quello che noi attendiamo per i rapporti mirati.
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai magari li prendo anche io! Aspetto il ciclo e poi li ordino… metti mai che non ne ho più bisogno 😅
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere, se ti va!
    Io sto valutando i femometer che, per sentito dire, sono molto affidabili!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😞 comunque anche io sono molto indecisa se riprovare con questi stick oppure no. Diciamo che ovviamente mi attira il prezzo perché gli altri hanno davvero un prezzo troppo elevato. A me questo mese sembrerebbe che il ciclo mi debba venire il 32esimo giorno ma è strano perché sono sempre regolare!!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto. Pensa che io, guardando questi stick, ho avuto il picco il 18 e ho ovulato il 19. Ho avuto rapporti e non solo non sono rimasta incinta ma mi è pure venuto il ciclo dopo 3 giorni dall ovulazione. È normale? Bho. Non sono sicura di voler riacquistare questi stick, sto valutando altri.
    Comunque… io sono reduce da una geu e questo è stato il mio primo ciclo. E sono oggi al 3!
    Speriamo in bene per tutte ♥️
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nulla ☹️ Ho fatto anche il secondo mese di stick e ora aspetto che non arrivi il ciclo. Infatti ho già 3 giorni di ritardo ma con gli stick mi sono resa conto di aver ovulato dopo quindi il giorno del ciclo sarà posticipato
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, poi come è andata?
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤩 ci penso 😂😂😂 speriamo bene
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te,davvero.Ognuna vive l'attesa a modo proprio😅
    Io ti direi di non farlo,ma piuttosto di provare un test precoce tra 12 giorni se hai fretta di sapere,se no tra 14 giorni e di certo saprai🤞
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏼 tanti auguri a te
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto il rapporto il pomeriggio poco dopo aver avuto il picco. Nè il giorno prima, nè quello dopo 😊
    Te lo auguro con tutto il cuore ❤🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai!!! Che bello!!! Ma tu hai avuto rapporti il giorno del picco? Io il giorno del picco, due prima e quello dopo speriamo di aver beccato la cicogna 🤩
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono rimasta incinta proprio con il supporto di questi test! Appena scende nuovamente il valore puoi smettere di farli. Io ho aspettato il secondo giorno di ritardo per fare il test di gravidanza e ha funzionato benissimo nonostante l'abbia fatto di pomeriggio 😊
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Io ne ho fatti due stamattina ed effettivamente sta calando il risultato il secondo era 0.22 mantre sabato era 1.88 e ieri 0.80 e abbiamo avuto un rapporto sabato mattina (4 ore prima del test) e ieri pomeriggio dopo il test. Da stamattina ho una nausea fortissima ma sono sicura che dipenda dal forte stress che sto affrontando 😅. Mi consiglieresti quindi di continuare i test ma con la prima urina? Incrocio le dita 🤞🏼
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,dovresti continuare a farli per vedere se ilvalore scende così significa che hai ovulato.Ma se sabato era picco e ieri alto significa che l'ovulazione c'è stata nell'intervallo degli stick.

Alcune usano i test di ovulazione come test di gravidanza,devono essere fatti con la prima urina e la linea di controllo deve essere di pari intensità o maggiore a quella del test😊Però è successo che alcune erano incinte comunque anche con test d'ovulazione "negativo" diciamo.La cosa migliore è sempre aspettare il ritardo e fare un test classico😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione