Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Dicembre 2019 Palermo

Test gravidanza canadesi.. Entrate❣️

Giada, il 23 Gennaio 2020 alle 12:38

Pubblicato in Future mamme 81

Buongiorno, ho acquistato dei test di gravidanza canadesi e volevo sapere quando li avete usati... A che giorno dal previsto ciclo?? E soprattutto a che Post ovulazione?! Grazie 👍🏻💕
Buongiorno, ho acquistato dei test di gravidanza canadesi e volevo sapere quando li avete usati... A che giorno dal previsto ciclo?? E soprattutto a che Post ovulazione?!

Grazie 👍🏻💕

81 Risposte

  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ho mai scritto che sei al 12po, ho risposto alla tua domanda che se avevi ovulato il 15 eri all'8po...

    • Rispondi
  • Edef
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ieri che lh era marcato e ci siamo dentro anche stasera... sapere l ora esatta dell ovulazione la vedo proprio dura🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si... Nn guasta... 👍🏻👍🏻👍🏻Anche se a me ad esempio hanno detto di averlo proprio io giorno dell ovulazione.


    • Rispondi
  • Edef
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi avendolo positivo ieri l ovulazione è avvenuta oggi giusto? Mi sa che ci divertiamo un po' anche stasera anche se l'abbiamo già fatto ieri😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi sarei a 12po?e come hai calcolato? Scusa tutte le domande... È per capire😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mese che ho avuto il test di gravidanza positivo ho ovulato il 13 (stick positivo il 12), i rapporti li ho avuti il 6, il 10 e il 13. Il muco non l'ho mai controllato

    • Rispondi
  • Edef
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti comportavo con i rapporti? Io ieri avevo il picco lh e anche il muco era modi albume...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se hai ovulato il 15 sì... è presto per fare un test oggi, anche dei più sensibili o precoci, l'ovulo fecondato per circa 5 giorni viaggia nelle tube per poi passare all'utero dove cerca la posizione migliore per insediarsi, e ci vuole circa una settimana perchè avvenga. Sei a 12gg tra viaggio+ricerca della posizione, da questo momento inizia a rilasciare i primi ormoni rilevabili prima dall'esame del sangue e poi da quelli delle urine

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto il giorno che mi doveva arrivare il ciclo.. dopo una settimana però ho fatto un test di farmacia.. 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok.... Quindi se io ho ovulato il 15 o prima del 15... Oggi sarei a 8 po?? Giusto?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io usavo gli stick di ovulazione, quando diventava positivo era il giorno "-1", il giorno successivo era il giorno dell'ovulazione e corrispondeva a "0", da lì in poi 1,2,3 ecc.

    Il muco anticipa anche di giorni l'ovulazione, inizia a diventare evidente 2 o 3 giorni prima dell'ovulazione, inizia a preparare il terreno per così dire


    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate la domanda.... Ma i giorno post ovulazione da quando iniziate a contarli? Da quando vedete muco? 😐😥
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho cercato la gravidanza per due anni durante i quali facevo i test al 10po, 12po ecc e sempre negativi... il mese in cui è arrivata la cicogna l'ho fatto con 2 giorni di ritardo e ha funzionato perfettamente.

    I canadesi sono sensibili (10Um/l), però da quando l'ovulo si insedia nell'utero servono comunque alcuni giorni per rilasciare le beta, prima rilevabili nel sangue e poi nelle urine...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho utilizzato il giorno prima del presunto arrivo del ciclo.. non so bene quando ho ovulato.. la seconda linea non era molto marcata e quindi ho deciso di fare il clearblue il giorno seguente che ha dato subito incinta 1-2 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io li ho utilizzati al terzo giorno di ritardo, 34 pm ovvero 18 po, ed è uscito subito la seconda linea! Era molto marcata Smiley smile

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io. L. Ho utilizzato al 17 giorno dopo l ovulazione perché solitamente il ciclo mi viene dopo 16 giorni. Quando l ho fatto non si è colorato subito, infatti pensavo fosse un gatico dopo vari min ho visto che compariva una linea molto chiara poi dopo più di 5 min si vedeva bene ma io non sapendo se fosse affidabile ho fatot un clear blue ed era positivo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho utilizzati il primo giorno di ritardo, personalmente sono contraria ad eseguire test precoci, l'ho ripetuto dopo alcuni giorni con linea ispessita e poi ho aspettato la prima visita. Nessun'altro test di gravidanza ne tantomeno beta nel sangue. Per La mia esperienza li consiglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione